Il bambino fa la cacca sulla poltrona, la reazione del cane vi farà morire dal ridere

Le neo-mamme si sa, sono apprensive per natura. Lo sono io e credo che lo siamo tutte! Quando c’ è un cucciolo, anche se siamo innamoratissime del nostro animaletto, ci facciamo qualche domandina. Sarà geloso? Diventerà aggressivo? Mi dovrei preoccupare? Ma tutta questa preoccupazione è fondata? Non ho mai sentito di cani che si sono avventati sulle culle dei neonati, forse all’inizio potrebbe starci gelosia ma non siate troppo premurose, il vostro cagnolino non vuole mangiare il vostro bambino e se abbaia, è solo per difesa del suo territorio. Il loro lamento equivale al capriccio del vostro bimbo! Ma sono episodi rari e risolvibili con un po’ di pazienza.

Ricordatevi che il cane capisce che si tratta di una creaturina piccola e indifesa e nella maggior parte dei casi in loro nasce un senso di protezione.

Nel video che vi proponiamo oggi, un bambino sta cercando di fare i suoi bisogni nel pannolino, il cane è seduto al suo fianco e sembra proprio non aspettarsi niente! Il piccolo, dopo tanto sforzo, riesce nel suo intento! Il cagnolino, forse sentendo un odore poco gradevole, si gira verso il piccolo bimbo e lo annusa. Capisce che la intorno c’è troppa puzza per i suoi gusti!! Un momento di normale quotidianità. Ma attenzione… sta per succedere qualcosa di inaspettato:

Improvvisamente il cane si alza dalla poltrona e se ne va, lasciando il bambino da solo. “Quanta ne ha fatta? Non gli si può stare vicino!” , avrà pensato il cagnolino. Una scena molto divertente, una reazione inaspettata da parte del nostro amichetto a quattro zampe!

Un video che sicuramente ci ha fatto piacere vedere! Condividetelo per regalare un sorriso ai vostri amici!

Domanda all'hotel se può portare il suo cane. La risposta che riceve è incredibile!

Traumatizzata dopo l'abbandono non smette di aggrapparsi alle persone

Treviso: Luna attende i suoi umani sulla panchina

Uomo trova un cane a vagare con una pesante catena intorno al collo

Legato ad albero per tutta la vita, trova la libertà grazie ai volontari

La straziante lettera di addio di Nicole Curtis alla sua cagnolina Lucy

La storia di Missy: l'akita ritrovata dopo un anno dal suo rapimento