Il bambino nato gravemente prematuro trova un’amica davvero speciale.

Non tutti i bambini quando vengono al mondo, sono in ottima salute. Questo infatti è il caso di un neonato, chiamato Maddox, che appena nato pesava solamente un chilo e cinquecento grammi. Era molto piccolo e tutti avevano molta paura per la sua salute.


La sua storia è diventata molto famosa in tutto il mondo e alla fine, il suo destino è cambiato per sempre. Con il passare del tempo ha preso peso e le sue condizioni sono migliorate del tutto. Poco tempo fa, però, è accaduto qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il piccolo Maddox, ha fatto amicizia con Donna, la loro gattina di famiglia. Hanno instaurato un legame davvero speciale, che ha lasciato tutti sorpresi. Nemmeno i suoi genitori, si aspettavano che accadesse una cosa del genere. Però, sono molto felici che la loro amica a quattro zampe, possa aiutare il loro bambino. Proprio per questo, la madre di Maddox, ha caricato un video che è diventato virale in poche ore, ovviamente. Dove Maddox, era seduto ed in braccio aveva Donna, che quando lo vedeva sorridere, era felice anche lei. Il piccolo, abbraccia teneramente la gattina e lei sembra davvero rilassarsi sulle sue gambe. Entrambi si godono la compagnia reciproca e noi siamo davvero felici, di dimostrare ancora che, gli animali possono essere molto bravi ad aiutare gli esseri umani. Tutti meritano un’amicizia del genere. Maddox aveva bisogno di qualcuno ed alla fine ha trovato Donna. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

I due ora, passano intere giornate insieme a giocare ed a coccolarsi e la madre del piccolo, è al settimo cielo per il legame che hanno instaurato.

Storie come queste riescono a strapparci un sorriso, nonostante l’inizio triste della vita di Maddox.

Aiutateci a far conoscere a tutti questa bellissima clip.

Condividete con i vostri amici!