Il bellissimo video dell’incontro ravvicinato con una volpe

Chiacchierata con una volpe, il video che sta facendo sorridere! Sembra una storia da "Il Piccolo Principe"

Home > Animali > Il bellissimo video dell’incontro ravvicinato con una volpe

In questi ultimi giorni c’è una storia che si è viralizzata sui social network e che sta facendo sorridere migliaia di persone. E’ accaduta nelle Marche, precisamente lungo una strada che va Pretare a Forca di Presta. Un automobilista stava guidando lungo il tragitto, quando si è reso conto della presenza di una volpe.

Ha notato la confusione dell’animale, che se ne stava in mezzo alla strada, rischiando di essere investito. Così, ha deciso di fermarsi, per assicurarsi che stesse bene e far in modo che tornasse nella natura.

Guardate nel video di seguito cosa è successo:

L’uomo si è avvicinato alla volpe, chiedendole se stava bene e se era  ferita. La pelosetta è rimasta a guardarlo, come se davvero stesse ascoltando quello che gli diceva. Si è anche avvicinata a lui, verso la sua mano, come avrebbe fatto un comune cane.

Ad un certo punto del video, si sente l’uomo che gli domanda se vuole una merendina. Poi chiede alla volpe di non muoversi e si dirige alla vettura a prendere una deliziosa crostatina.

Quando l’animale vede il buonissimo snack, lo afferra e si allontana subito, per mangiarlo senza essere disturbato.

Una volpe meravigliosa e socievole, che ha conquistato il cuore di migliaia di italiani!

Il video è stato pubblicato sui social network ed ha ricevuto un numero di visualizzazioni e condivisioni incredibili!

Solitamente, la volpe è un animale che ha un rapporto piuttosto contrastante con l’uomo. Nel senso che questo animale, è molto fastidioso perché è solito rovinare i raccolti e uccidere il pollame. L’uomo a sua volta, è solito cacciarla, per via della sua bellissima pelliccia.

Per cui, vedere questo video è qualcosa di meraviglioso. Vogliamo dire grazie alla persona che ha filmato la scena e che poi ha deciso di condividerla con noi, regalandoci un enorme sorriso!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI