Il biglietto in aeroporto

Entra nel bagno dell'aeroporto e trova un fagottino

Home > Animali > Il biglietto in aeroporto

Una donna è entrata nel bagno all’aeroporto di Las Vegas, negli Stati Uniti, quando ha notato qualcosa di strano: ha visto un piccolo fagottino vicino al cestino della carta, più o meno verso il lavamani. Il fagotto si muoveva leggermente e, di fianco c’era una lettera scritta a mano. Non sapevo se leggere

prima o aprire la copertina. La donna guardò e vide un minuscolo cucciolino bianco peloso e tremante, lo prese tra le braccia e osservò la nota che l’accompagnava. La nota diceva quanto segue: “Ciao, sono Cherry! La mia proprietaria ha avuto una litigata violenta con il suo partner e non poteva permettersi di portarmi sull’aereo. Non voleva lasciarmi solo, ma non aveva scelta. Il ragazzo mi ha preso a calci mentre stavano litigando ed è per questo che ha un trauma alla testa.

 

Probabilmente ho bisogno di un veterinario. Amo così tanto Chewy, per favore, amalo e prenditi cura di lui. ” Il  proprietario del cucciolo lo aveva lasciato lì al suo destino e la donna che lo aveva trovato lo lasciò con Linda Guilliam, che raccoglie animali domestici nel suo ricovero per animali e ha promesso di trovarla una nuova famiglia. Fortunatamente, il veterinario non ha riscontrato ferite gravi alla testa di Chewy.

Spero che il tuo ex proprietario sia anche illeso e possa liberarti di quella relazione conflittuale e ricostruire la sua vita.

 

Da parte loro, i soccorritori di Chewy vogliono rassicurarla facendole sapere che il suo cucciolo è sano e salvo e sono dispiaciuti per lei che sta vivendo questo dramma. La violenza maschile è una grande piaga della società! Anche gli animali domestici sono vittime di questo problema che è ancora tabù oggi.

 

Si prega di condividere per aumentare la consapevolezza su questo problema. al sicuro con questa super volontaria

Speriamo vada tutto bene