Il bimbo e il cane del vicino

Il bimbo gioca con il cane del vicino

“Da quando il vicino di casa aveva adottato quel cane avevo detto a mia moglie do non far avvicinare il bimbo alla staccionata, lei non mi ascolta mai! Io so di cosa sono capaci i cani, specialmente quando vedono dei bimbi monelli. Sono cresciuto con i cani, mia madre si portava di tutto a casa, sapevo perfettamente che sarebbe accaduto, era questione di tempo. Vi rendete conto di cosa ha fatto il mio vicino a mettere quel cucciolone in giardino?

Nello stato del Savage, nel Minnesota, negli Stati Uniti, il figlio di un vicino lancia la palla oltre il recinto nella speranza di avere una risposta. Allo stesso tempo, suo padre Chad Nelson prende la sua macchina fotografica e aspetta ansiosamente di vedere cosa succede. Ma lui lo sa.

Perché dall’altra parte della staccionata di legno, molto alto per il bambino di due anni, c’è il cane del vicino – un cucciolo bellissimo e giocoso che ama sopratutto i bambini!Aspetta impaziente dall’altra parte della recinzione. E poi all’improvviso arriva: la palla! Il bambino di due anni lo ha appena gettato oltre il recinto.

E probabilmente la raggiungerà, come un cane intelligente! Ma la cosa meravigliosa di questo video è il modo affettuoso e bello con cui il cane restituisce la palla attraverso il recinto, nel giardino del suo vicino. Il cane si arrampica sull’altro lato della recinzione, abbastanza da far apparire la sua bella testa in alto e si affaccia sul giardino del vicino. Allo stesso tempo, ovviamente, ha la palla in bocca.

Quindi lo lascia cadere in modo che il piccolo possa raccoglierlo di nuovo. E riavvia l’intero processo!

A volte non è così difficile trovare con chi passare il pomeriggio, basta avere un cane per vicino di casa! I due cuccioli cresceranno insieme e la loro amicizia durerà a lungo, entrambi impareranno l’uno dall’altro