Il blogger riesce a filmare qualcosa di stupendo nel deserto

Un blogger ha lasciato un secchio d'acqua pulita vicino casa sua ed ha messo una telecamera sullo sfondo, quello che è riuscito a filmare è stato un successo per tutti i suoi sforzi. Il filmato è diventato virale e dopo averlo visto, capirete perché....

Vivere in città movimentate e caotiche, non è una cosa che tutti amano. Proprio per questo, diverse persone preferiscono vivere in campagna o in luoghi dove non c’è molta confusione. Questo infatti è il caso di John Wells, che era stufo delle corse quotidiane, dello smog e della confusione.

Proprio per questo, ha deciso di trasferirsi dall’enorme New York in Texas, ma anche li nulla lo faceva stare bene. Fino a quando ha preso una decisione del tutto drastica. John è andato a vivere nel deserto, dove intorno a lui ha un piccolo insediamento con soli cinquantotto abitanti. In quel posto regna la pace più assoluta. Però, nonostante questo, l’uomo è sempre in contatto con tutto il mondo. E’ diventato un blogger e racconta sempre quello che succede in quel posto. Pochi giorni fa John è riuscito a catturare un video, che quando ha pubblicato sul web, in poche ore è diventato virale. Ha messo una fotocamera sotto un secchio di acqua pulita e quello che è riuscito a filmare è davvero incredibile. John, ha lasciato il secchio vicino casa sua, nel bel mezzo del deserto ed in poche ore è riuscito a vedere tantissimi animali. Anche se sembra una cosa del tutto strana. Sono arrivati tantissimi uccelli, roditori, insetti e perfino due mucche. Tutti sono andati li per riuscire a bere un po’ d’acqua pulita e fresca. Ecco il video di quello che è riuscito a catturare il blogger di seguito:

Sembrerebbe che non c’è nulla di strano in questo, ma invece mostra cosa può fare un po’ di acqua per quei poveri animali.

Questo video è riuscito ad ottenere più di cinque milioni di visualizzazione.

Lasciate da parte tutto e guardate la pace che riesce a darci questo filmato!

Condividete con i vostri amici!