Il blogger riesce a filmare qualcosa di stupendo nel deserto

Un blogger ha lasciato un secchio d'acqua pulita vicino casa sua ed ha messo una telecamera sullo sfondo, quello che è riuscito a filmare è stato un successo per tutti i suoi sforzi. Il filmato è diventato virale e dopo averlo visto, capirete perché....

Vivere in città movimentate e caotiche, non è una cosa che tutti amano. Proprio per questo, diverse persone preferiscono vivere in campagna o in luoghi dove non c’è molta confusione. Questo infatti è il caso di John Wells, che era stufo delle corse quotidiane, dello smog e della confusione.

Proprio per questo, ha deciso di trasferirsi dall’enorme New York in Texas, ma anche li nulla lo faceva stare bene. Fino a quando ha preso una decisione del tutto drastica. John è andato a vivere nel deserto, dove intorno a lui ha un piccolo insediamento con soli cinquantotto abitanti. In quel posto regna la pace più assoluta. Però, nonostante questo, l’uomo è sempre in contatto con tutto il mondo. E’ diventato un blogger e racconta sempre quello che succede in quel posto. Pochi giorni fa John è riuscito a catturare un video, che quando ha pubblicato sul web, in poche ore è diventato virale. Ha messo una fotocamera sotto un secchio di acqua pulita e quello che è riuscito a filmare è davvero incredibile. John, ha lasciato il secchio vicino casa sua, nel bel mezzo del deserto ed in poche ore è riuscito a vedere tantissimi animali. Anche se sembra una cosa del tutto strana. Sono arrivati tantissimi uccelli, roditori, insetti e perfino due mucche. Tutti sono andati li per riuscire a bere un po’ d’acqua pulita e fresca. Ecco il video di quello che è riuscito a catturare il blogger di seguito:

Sembrerebbe che non c’è nulla di strano in questo, ma invece mostra cosa può fare un po’ di acqua per quei poveri animali.

Questo video è riuscito ad ottenere più di cinque milioni di visualizzazione.

Lasciate da parte tutto e guardate la pace che riesce a darci questo filmato!

Condividete con i vostri amici!

Il salvataggio di Timmy, un cucciolo di sole 8 settimane

Choco, abbandonato perché troppo vecchio

Il gesto di Polo per la piccola Viviana

Poly la cagnolina cieca abbandonata su una panchina

Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall'ospedale

Muneca, la cagnolina anziana

Stava morendo di freddo: il salvataggio della cucciola River