Il cane abbandonato nel bosco

Brillante iniziativa di una donna che trova un cane nel bosco

Home > Animali > Il cane abbandonato nel bosco

Ci sono stati momenti così difficili nella mia vita che ho avuto solo cani. Ecco perché voglio ripagarli ora – dice Katarzyna Chruściel. A volte devo viaggiare per una dozzina di chilometri al giorno per due mesi e dare da mangiare a un cane che corre così per ottenere la sua fiducia e portarlo a casa.

Mi sono trasferito da Wroclaw al villaggio e da quando vivo qui, sto raccogliendo cani abbandonati dalla foresta. Voglio salvare il mio lavoro e il mio denaro, ecco perché metterò una gabbia per cani davanti alla casa in modo che la gente lasci il cane lì invece di portarlo nella foresta – dice Katarzyna Chruściel.

“Dal venerdì davanti a casa mia ci sarà una gabbia permanente dove potrai lasciare il tuo cane invece di sbarazzartene in modo disumano”, ha scrittola donna sui social

Ha divulgato la sua iniziativa su Facebook. “Caro. Le vacanze stanno arrivando Molte persone abbandonano i loro quadrupedi o semplicemente li uccidono. Apro una “finestra della vita per gli amici a quattro zampe” Se vuoi portare un cane nella foresta o ucciderlo, portamelo in Anonimo. Dal 07/06/2019, metterò una gabbia per cani di fronte al recinto, basta che lo mettiate dentro, è sempre all’ombra, io vado a vedere ogni due ore. Non ho telecamere, non mi interessano gli umani. Miłocice, strada Casa 19. Non sarai identificato. E il cane avrà una seconda vita “, ha scritto la donna.

Questa iniziativa ha lasciato perplessi molti volontari ma il fine da raggiungere è comunque quello di salvare una vita e se questa donna ha deciso di farlo pubblicamente, ben venga anche questo.