Il cane che ama andare dal veterinario

Io non ci credo!

Home > Animali > Il cane che ama andare dal veterinario

Andare dal medico, è brutto sia per noi esseri umani, che per gli animali, poiché anche loro odiano andare dal veterinario. La maggior parte dei cani, quando capisce che sta per andare in quello studio, cerca in tutti i modi di evitare la visita!

il-cane-che-ama-andare-dal-veterinario

Oggi, però, abbiamo deciso di parlarvi di un video che gira sul web, che ha come protagonista un golden retriever, molto molto speciale. La clip è diventata virale ed è stata vista da molti utenti, in ogni parte del mondo.

La sua amica umana ha scoperto che quando lo porta dal medico, lui si sente come un bambino felice di andare al parco giochi. Ama soprattutto entrare nello studio ed andare a salutare tutti quelli che sono dentro.

il-cane-che-ama-andare-dal-veterinario 1

E’ davvero difficile trovare un cane a cui piace andare dal medico, infatti quello che fa questo cucciolo, ha sorpreso l’intero mondo del web.

La clip è diventata virale e vederlo, è meraviglioso. Il cagnolino, ha ricevuto molti complimenti, da tantissime persone e la sua famiglia, è molto felice per questo. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Nel filmato si può vedere il golden retriever, che entra con il collare in bocca nello studio medico ed inizia a correre per tutte le stanze, nessuno riesce a fermarlo.

il-cane-che-ama-andare-dal-veterinario 2

Quello che vuole, è solo salutare tutte le persone ed i fratellini a quattro zampe, che sono presenti in tutta la clinica. Vederlo, è davvero sorprendente!

Solitamente, i nostri amici a quattro zampe, odiano andare dal medico per la loro visita di routine o per una visita specialistica, ma questo cane, è davvero incredibile e fuori al normale, infatti ha stupito il mondo intero.

un-cane-fuori-dal-normale

Fate conoscere quello che fa questo cucciolo, ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il cane che ruba le uova