Il cane che da la mano

Mano nella mano mentre aspettano di attraversare la strada.

Gli animali sono straordinarie e, quando meno te lo aspetti, fanno cose che ci lasciano senza parole. E non parliamo solo di gesti fuori dal comune. Alcune cose, che non hanno nulla di straordinario, fatte da un cane acquisiscono un valore inestimabile e ci fanno riflettere su molte cose. E quello che stiamo per raccontarvi è una di queste cose.

Siamo a New York e un duo estremamente carino, composto da un ragazzo e il suo cane, aspetta a un incrocio per attraversare la strada. Un uomo decide di filmare la scena, senza immaginare di riuscire a catturare un momento dolcissimo. perché… ad un certo punto, il cane fa una cosa che commuove tutti i presenti. Il cane è un golden retriver e sembra molto ben educato. Sta seduto accanto al piede del suo proprietario e ha il guinzaglio in bocca, segno che il suo papà gli ha insegnano che non deve allontanarsi da lui per non correre nessun rischio. Ma, quando nessuno se lo aspettava, il cane alza la zampa e prnde la mano dl suo amico umano, esattamente come farebbe un bambino con il suo papà. Un gesto che, fatto da un bambino, sarebbe normale e naturale ma, fatto da un cane, commuove.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Si vede chiaramente che il cucciolo è legatissimo al suo giovane papà umano e il suo gesto, così tenero… mostra proprio il loro legame e la fiducia che l’animale mette nella persona che si occupa di lui.

L’uomo sembra molto rilassato e afferra con dolcezza la zampa del suo cane ma non sembra meravigliarsi.

È evidente che questa cosa non era la prima volta per lui.

Evidentemente questo gesto è una cosa normale per entrambi che lo vivono con naturalezza.

Ma le persone intorno a loro sono rimaste sorprese e, nello stesso tempo, commosse e chi ha girato il video ha deciso di condividerlo sui social.