Il cane che non aveva mai visto un letto in tutta la sua vita

"Non aveva mai visto un letto, ne sapeva cosa si provasse a dormire coccolato..."

Home > Animali > Il cane che non aveva mai visto un letto in tutta la sua vita

Ogni volta che raccontiamo la storia di un salvataggio e leggiamo lo splendido finale, un sorriso compare sui nostri volti, così come, siamo sicuri, accade anche sui vostri. Il bull terrier protagonista del video che vogliamo mostravi oggi, è stato abbandonato per le strade ed ha vissuto la maggior parte della sua vita, come un randagio.

Dormiva sul freddo asfalto, che durante le stagioni calde, diventava rovente. Lottava ogni giorno per trovare qualcosa da mangiare, tra la spazzatura. Spesso si ritrovava vittima dei bulli, che si divertivano a lanciargli sassi. Un giorno, però, tutto questo cambiò. Il cane fu salvato da alcuni volontari che quel giorno si erano trovati a passare di lì. E’ stato portato ad una clinica veterinaria e questi angeli, dopo averlo curato e rifocillato, lo hanno portato da una famiglia affidataria. Quest’ultima doveva prendersi cura di lui e insegnargli come socializzare con gli esseri umani, prima di trovargliene una vera. Ma la cosa più commovente, è stata quando il bull terrier è entrato nella casa e ha visto un grande letto con delle calde coperte! Non ne aveva mai visto uno in tutta la sua vita, non aveva mai provato la sensazione che si prova a sdraiarsi su un comodo materasso con delle soffici coperte. La sua reazione, quando sale sul letto, non ha prezzo! La sua vita era cambiata, per sempre! Un letto, un semplice letto, ha riempito d’amore il cuore di questo cane! La vita da randagio, in quel momento, era solo un triste ricordo.

Di seguito, potete vedere il video:

Bellissimo, non è vero?

Condividetelo con i vostri amici!

Se vi è piaciuta questa storia, leggete anche: L’incredibile reazione di Benny, quando scopre che è appena stato adottato