Il cane che segue ogni parola della bambina

Avere un animale domestico è un impegno ed una responsabilità, ma non è solo questo, perché loro riescono a dare amore incondizionato e fedeltà. Però, oltre a questo, possono essere anche molto protettivi con i loro amici umani e riescono a difenderli quando vedono una situazione di difficoltà.


Oggi infatti abbiamo deciso di parlarvi di un video che è diventato virale sul web. Parla di un cane che è molto protettivo nei confronti della sua piccola amica umana. Si capisce molto bene che il cucciolo a quattro zampe è stato addestrato proprio per questo. Infatti abbiamo scoperto che nel New Hampshire, esiste un’associazione chiamata Protectons Dogs Plus, che li addestra in modo che riescano a costruirsi, ma non troppo duramente. Il presidente, Khaled Behisy, dice: “I cani da guardia sono generalmente lasciati fuori nei cortili o in alcune strutture commerciali, non sono addestrati per essere compagni di famiglia! Mentre i cuccioli addestrati da noi, offrono entrambi i mondi: protezione personale sicura da un animale domestico e possono essere amorevoli. Noi ci dedichiamo alla formazione di un cane più affidabile, ma creiamo anche un perfetto compagno per le famiglie.” Nel video si vede molto bene che il piccolo a quattro zampe, chiamato Arko, è molto fedele alla sua amica umana e prima di tutto cerca di difenderla e poi attacca quando vede che il pericolo è sempre più vicino. In più segue ogni parola della bambina e fa quello che gli chiede. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Il cane è obbediente, ma anche molto amorevole nei confronti della piccola. Però, quando si tratta di difenderla, non si tira di certo indietro.

E’ bellissimo vedere come un cane può essere protettivo nei confronti del suo amico umano.

Aiutateci a far conoscere il nostro messaggio a tutti i vostri amici…

Condividete!