cane golden retrieve

Il cane che sorride a ogni persona che passa davanti alla sua casa

C'è un cane che si spalanca in un bellissimo sorriso ogni volta che una persona passa davanti alla sua casa

Chi lo ha detto che i cani non possono sorridere? Magari lo fanno a modo loro e siamo noi esseri umani a non capirli. Ma in altri casi sono così espliciti che non si può non notarli. Come questo splendido cane dal sorriso radioso che dispensa a ogni persona che passa davanti alla sua casa.

cane golden retrieve

Oggi vi presentiamo Moku, un bellissimo cane Golden Retriever non giovanissimo, che adora vedere la gente che passa di fronte alla sua abitazione. Il cagnolino ha 6 anni e vive con i suoi amici umani a West Hollywood, in California. È benvoluto da tutti quanti, in particolare dai suoi vicini di casa, che non perdono occasione per passare di fronte alla finestra dove lui di solito si sistema.

E lo sapete perché non vedono l’ora che si metta lì? Perché lui dispensa sorrisi a tutti coloro che hanno la fortuna di passare di fronte a lui. E il suo sorriso è decisamente contagioso e mette subito allegria a tutti quanti. Come resistergli?

Moku rende più felice ogni giornata a chi ha la fortuna di incontrarlo sul suo cammino. Lui è sempre presente, sempre pronto a sorridere a tutti. Ai vicini, che ormai conosce molto bene e sente arrivare anche a distanza, preparandosi a sorridere e a dispensare felicità e gioia. Ma anche a chi non ha mai visto prima in vita sua. Perché questa è la sua missione.

Moku il cane che sorride

Il cane sorride, con la bocca e con lo sguardo, mentre tutto il corpo è in evidente febbrile felicità, con la coda che scodinzola di qua e di là in segno di gioia assoluta. Lui trasmette serenità, allegria, buonumore a tutti coloro che  lo incrociano durante la giornata.

Golden Retriever sorriso

E c’è da scommettere che c’è chi passa di là appositamente più volte al giorno pur di vedere Moku sorridergli!

Ha trascinato il suo cane per 3 km: la condanna esemplare di Roger Owens

Poly la cagnolina cieca abbandonata su una panchina

Donna sorprende suo marito a letto con una bionda

Cani aspettano proprietario senzatetto davanti all'ospedale

Leia, la cagnolina aspetta davanti alla porta il papà che torna dall'ospedale

Muneca, la cagnolina anziana

Perde i suoi cuccioli e adotta tre gattini: la bellissima storia di Georgia