Il cane e la volpe

Home > Animali > Il cane e la volpe

I cani, a volte, fanno delle cose impensabili e inspiegabili, e ci sorprendono sempre. La piccola protagonista della nostra storia ha lasciato senza parola la sua mamma umana quando, un giorno, ha cominciato a fare dei suoni stranissimi. La donna ha raccontato che, poco prima, la sua cagnolina, un mix di Chihuahua e bassotto, era uscita a giocare nel cortile di casa, come sempre.

Dopo averla fatta rientrare, la donna era andata a sbrigare alcune vicende dentro casa quando la sua attenzione è stata attirata da uno strano rumore. La sua cagnolina di nome Lupe Johnson era molto agitata e mugugnava in maniera piuttosto divertente mentre guardava fuori. All’inizio pure la donna ha guardato fuori ma non ha visto niente. Ma non molto dopo, ecco svelato l’arcano. Lupe aveva dimenticato un suo giocatolo fuori e qualcuno, un intrusa, aveva ben pensato di usarlo. Nel loro cortile c’era una volpe che si stava divertendo con il giocatolo di Lupe. Era davvero molto bella e vederla così giocherellona era un piacere. Saltava, lo buttava per l’aria, lo rincorreva e lo  si divertiva da matti… molto meno la povere Lupe che era ovviamente molto gelosa. Il suo giocatolo era tra le zampe di un altro animale e lei lo voleva. Ma come fare? Davanti a lei c’era il vetro. Il rumore emesso dalla cagnolina era divertentissimo e mostrava tutta la sua insofferenza. Chi l’avrebbe detto che le volpi potevano essere così dannatamente giocose?

E Lupe è tutt’altro che felice di questa svolta degli eventi, anche non c’è molto che possa fare se non restare lì a guardare, esprimendo il suo disappunto con una serie di ringhi e abbaia minacciosi.

E la volpe? Vi sembra preoccupata?

No. In effetti, è così concentrata sul giocattolo che è completamente ignara degli scatti d’ira della cagnolina che si trava a pochi passi di distanza.

In milioni hanno visto il video da quando è stato pubblicato… è davvero divertente, non pensate?