Il cane famoso sui social per il suo Lato B
Tutto merito del Lato B: cane famoso sui social, ecco perché
Cane famoso sui social per un fatto curioso. La sua proprietaria umana quando ha deciso di condividere lo scatto con il cucciolo in braccio sui social network non ci aveva nemmeno fatto caso. Ma gli altri utenti della rete sì. E hanno sommerso la ragazza di commenti divertiti per il Lato B del cane.

Porter è un cucciolo davvero adorabile. Che ha già conquistato il mondo intero. Sia per il suo visino dolce e furbetto, sia per uno scatto che ritrae il suo Lato B in un modo davvero molto particolare.
Alyssa Isabel, proprietaria di Porter, ha pubblicato sui suoi social network una serie di selfie per raccontare quanto il suo cucciolo cresceva. Moltissime le foto carine, ma ce n’è stata una che ha colpito tutti gli utenti dei social network.

Anche Alyssa Isabel, guardando in un secondo momento quello scatto, per il quale riceveva moltissimi commenti divertiti, ha notato una cosa che non aveva mai notato prima. Il Lato B del suo Porter era davvero particolare.
Sembrava il sederino di un bambino. Un effetto ottico dovuto al fatto che Alyssa Isabel lo tiene in braccio, ma uno scatto che ora sta facendo il giro del web, per quanto è simpatico e divertente.
Che dite, anche a voi sembra quello che non è in questa foto pubblicata su Twitter?
Il Lato B e il cane famoso sui social: davvero uno scatto divertente
Non c’è niente da fare, quando si parla di Lato B dei cani la rete esplode.

E pensare che la proprietari all’inizio non aveva nemmeno notato le chiappette del suo cane. Ma poche ore dopo la pubblicazione, guardando meglio lo ha notato anche lei.
Le foto divertenti di cani ci mettono sempre di buonumore, non è vero?