Il cane geloso Cache riceve finte medicine

Il cane è geloso? Il papà ha la soluzione. Ecco come ha fatto.

 

Tutti sanno che quando un cucciolo riceve un premio, anche suo fratello ne vorrebbe uno. Ma questo forse non è il tipo di premio che ti aspetti che un cucciolo possa desiderare. Il protagonista del nostro racconto è un bellissimo cucciolo di nome Cache, un labrador dolcissimo e molto amato dalla sua famiglia.

Lui e sua sorella, anche lei una labrador vivono con la loro famiglia umana e sono come due figli. Quello che viene fatto a uno, deve essere fatto anche all’altro per non scatenare gelosie tra di loro. Ma è capitato che la sorella di Cache abbia alcuni problemini alle orecchie e il veterinario le ha prescritto delle gocce. Solo che Cache è un cane molto geloso e ha deciso che anche a lui servono le gocce per le orecchie. Come fai a spiegare a un cane che quelle sono medicine e che lui è sano? Non puoi. Ecco perché il loro papà umano ha deciso di accontentarlo in un modo molto divertente. Tutto è stato ripreso con il cellulare della figlia, Chloe Copley, ed è finito on line, diventando virale. Il momento è dolcissimo. Prima l’uomo mette le gocce alla sorella di Cache mentre lui aspetta paziente. Le massaggia un po’ le orecchie e poi la lascia andare. Poi viene il turno di Cache.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Il cucciolo si mette in posizione e aspetta. L’uomo chiude la boccetta con le gocce e fa finta di mettergliele anche a lui.

Gli massaggia poi le orecchie come ha fatto prima con sua sorella.

Una cosa meravigliosa… l’uomo fa addirittura il rumore che somiglia agli spruzzi e Cache sembra molto contento.

Una famiglia fantastica, non credete?