Il cane intrappolato nel catrame

Operai salvano un cane intrappolato nel catrame

Un paio di operai vennero attirati dai lamenti di un cane, poco distante dal loro posto di lavoro, capirono subito che quei lamenti erano di dolore. Si avvicinarono al rumore e lo trovarono. Davanti a tale scena la loro corazza di uomini grandi e grossi crollo in un secondo, erano decisi a mettere fine a tanta sofferenza. Era uno spettacolo molto spiacevole. Chiamarono Joanna Godlewska, una volontaria conosciuta. La donna arrivò velocemente, poco dopo aveva gli occhi pieni di lacrime.

Il salvataggio è iniziato immediatamente. Il cane praticamente era incollato al catrame, non riusciva a muoversi ed era in agonia ormai da ore. La polizia e la squadra di soccorso sono arrivati ​​sul posto e insieme hanno pianificato una tattica per liberare il cane intrappolato da questo pesante catrame. Jonna tirò fuori le forbici e iniziò a tagliare.

Portarono via il cane con tutto il pezzo di catrame attaccato e la cosa venne fatta anche molto velocemente.È stato un momento molto emozionante. Joanna lavora costantemente per aiutare i nostri amici a quattro zampe e ha sicuramente visto molti casi nel suo giorno per giorno, ma quel giorno è stata molto colpita dal destino di questo povero cane.

Il catrame era stato gettato in mezzo alla natura, il che ovviamente è illegale. Probabilmente il cagnolino stava cercando un po di calore, si è addormentato e al suo risveglio non è stato in grado più di alzarsi.

Purtroppo sono incidenti frequenti e chissà quanti non vengono salvati. Non si sa da quanto tempo l’animale fosse così, sdraiato lì.

Secondo Joanna, il cane ha capito perfettamente che erano lì per aiutarlo. Lentamente iniziarono i lavori di salvataggio e riuscirono a liberarlo dal terreno che lo aveva intrappolato. Questo può essere visto nelle immagini pubblicate sulla pagina Facebook del rifugio per animali.

Una volta rilasciati, andarono immediatamente dal veterinario. Il cane doveva essere pulito e controllato – per verificare che non avesse lesioni o infezioni causate dallo stato del cane. Joanna ha adottato il cane.