Il cane Jackson inizia a fare un brutto sogno: qualcuno arriva a consolarlo
Laika si rende conto che il suo fratellino peloso Jackson sta facendo un brutto sogno, così decide di intervenire
Il protagonista di questo bellissimo video, diventato virale sul web negli ultimi giorni, è un cane di circa un anno, di nome Jackson. A chi non è mai capitato di fare un brutto sogno? Svegliarsi con il batticuore e poi rendersi conto che era soltanto un brutto incubo? Vi siete mai domandati se questo accade anche ai nostri amici a quattro zampe?
I proprietari del cucciolo sono riusciti a riprendere una scena tenerissima e poi hanno deciso di pubblicarla sui social network.
Nel filmato, Jackson sta dormendo comodamente sul divano, ma all’improvviso inizia ad avere un brutto incubo.
L’intervento di Laika per tranquillizzare Jackson
La sua sorellina pelosa, Laika, che stava riposando poco distante da lui, percepisce lo stato d’animo del cucciolo e decide di intervenire.
Corre sul divano per controllare che il suo fratellino stia bene e quando capisce che sta facendo un brutto sogno, inizia a strofinarsi su di lui, per rassicurarlo e farlo sentire al sicuro.
Jackson inizialmente appare scosso e turbato, ma poi sente la presenza di Laika e si calma. Nelle immagini si vede il cucciolo che guarda la sua amica pelosa e poi si riaddormenta, sereno e rilassato.
Il brutto momento è passato, ma per paura che il piccolo possa avere altri incubi, la sorella maggiore decide di rimanere accanto a lui. Si addormenta accoccolata a Jackson, pronta ad intervenire di nuovo se un altro incubo dovesse spaventarlo!
Una scena capace di scaldare anche il cuore più duro! Dopo che la famiglia ha assistito al dolce momento, ha deciso di condividere il video sui social network, non immaginando che Jackson e Laika diventassero famosi in tutto il mondo!
Tra tutte le storie di maltrattamenti e abbandoni sul web, è bello vedere video così dolci e pieni d’amore. Chi di voi non vorrebbe avere qualcuno che lo consoli dopo un brutto sogno?