Il cane lanciato dall’auto

Ollie, lanciato dall'auto e trascinato

Home > Animali > Il cane lanciato dall’auto

Il camioncino si dimena a destra e sinistra con lo sportello aperto, inizialmente chi lo seguiva ha pensato ad un malore dell’autista ma poco dopo la verità è emersa in tutta la sua malvagità. Un cane viene lanciato fuori dal veicolo ma con le zampe restò appeso. Il cane alla fine si staccò dal camion e volò nella mediana,

 

mentre il camion continuava la sua corsa.  Jan Johnson, un proprietario di pratica del centro benessere e chirurgico Nature Coast Animal , è rimasto assolutamente inorridito quando ha visto il Pit Bull trascinato dietro al camion sulla strada in Florida. Johnson e altri testimoni sono venuti rapidamente in suo soccorso. Fu portato di corsa al centro dove i veterinari lo visitarono. Il poverino non faceva un fiato mentre gli medicavano le ferite e le ustioni su tutto il corpo causate dal trascinamento, per fortuna non aveva nulla di rotto. “Viene monitorato per emorragie interne, ma si prevede che si riprenda completamente” Disse il medico ai volontari. Il cane, ora chiamato Ollie, è stimato intorno ai 1-2 anni ed è dolce più dello zucchero! Nonostante tutto quello che ha passato, ama tutti quelli che incontra e scodinzola sempre. Uno dei tecnici veterinari di Nature Coast lo portò a casa in modo che potesse sentirsi il più a suo agio possibile in un ambiente “domestico”. Attualmente è dolorante, ma guarirà presto.

“Questo è stato l’atto più orribile di crudeltà sugli animali e onestamente, nessuno di noi è nemmeno in grado di comprenderlo”, ha scritto Nature Coast su Facebook.

Le forze dell’ordine stanno lavorando diligentemente sul caso per trovare la persona responsabile di questo atto atroce.

gente schifosa

Buona vita dolcezza