Il cane legato sul tetto del furgone

"Ho iniziato ad urlare per salvarlo, ma mi tutti mi guardavano e mi ignoravano. Per loro era normale. Non ci sono riuscito e lei lo ha mangiato"

Home > Animali > Il cane legato sul tetto del furgone

“Mi chiamo Surabhi Jaiswar e sono un fotografo. Poco tempo fa, mi sono trovato davanti ad una scena che mi ha spezzato il cuore. Da quel giorno la mia vita è cambiata per sempre. Nessuno ha ascoltato le mie parole, ho provato a fare di tutto per quel cane, ma non ci sono riuscito.

il-cane-sul-tetto-del-furgone

Ero in giro, quando ho deciso di fermarmi ad un bar a bere il mio tè. Ad un certo punto, mi è passato davanti un furgone. Non so come sia stato possibile, ma ho guardato sul tetto ed ho visto qualcosa di strano di muoversi. Mi sono alzato ed ho visto che c’era un cane legato sul tetto. Aveva una corda intorno al collo ed una intorno al muso. In più vicino a lui, c’erano delle valigie e dei materassi. Ho visto una donna dentro al furgone e sono andato subito da lei a chiederle cosa doveva fare a quel cucciolo. Mi ha detto che era il suo animale domestico, ma io l’avevo capito che quella non era la verità. Il mio sospetto è che volevano mangiarlo. In India, si usa mangiare questo tipo di carne. Le ho fatto la domanda diretta e lei mi ha detto: ‘Si!’ Sono entrato nel panico. Mi sono subito offerto di pagarlo, volevo fare di tutto per salvargli la vita. Ho urlato, ma loro non mi ascoltavano. Ho perfino chiesto aiuto ai passanti, ma mi hanno ignorato tutti. E’ stato devastante, una scena che non dimenticherò mai per il resto della mia vita. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Sono andato a parlare con il proprietario del bar e lui mi ha risposto, che vede sempre queste scene. Per lui è la normalità.

il-cane-sul-tetto-del-furgone 1

Nessuno ha fatto nulla per aiutare quel povero cane. Non riesco ancora a crederci. L’unica cosa che posso fare è pubblicare questo messaggio.

il-cane-sul-tetto-del-furgone 2

Il mio desiderio è che qualcuno ascolto il mio appello!”

il-cane-sul-tetto-del-furgone 3

Nessun animale dovrebbe mai fare questa fine!

Potete leggere anche: Lasciano il cane legato al guardrail della strada: interviene la Guardia Civile