Lucy e il segno nel cielo

Il cane muore, pochi giorni dopo Lucy vede il suo muso tra le nuvole

Lucy perde improvvisamente il suo cane e pochi giorni dopo vede un "segno" nel cielo: "era come se volesse dirmi che stava bene"

Questa storia arriva direttamente dall’Inghilterra ed ha come protagoniste una ragazza 19 anni di nome Lucy Ledgeway e la sua cagnolina Sunny. Le due hanno sempre avuto un rapporto meraviglioso e speciale, fin quando la cagnolina è morta in modo improvviso.

Lucy e il segno nel cielo

All’età di 14 anni, Sunny ha iniziato a soffrire di convulsioni e la sua amica umana si è ritrovata costretta a portarla dal veterinario. Si è spenta tra le sue braccia, senza darle il tempo di realizzare ciò che stava accadendo. Senza che nemmeno si rendesse conto che la sua migliore amica la stava lasciando per sempre. Un dolore inimmaginabile, un dolore che la giovane non è riuscita a descrivere.

Pochi giorni dopo la sua morte, Lucy è uscita con il suo ragazzo, per cercare di non pensare. Il pensiero però era sempre lì e proprio mentre stava pensando a lei, ha alzato gli occhi al cielo ed ha visto un “segno“.

Lucy e il segno nel cielo

Ha visto il muso di Sunny disegnato tra le nuvole: “è stato qualcosa di incredibile, come se Sunny volesse dirmi che stava bene.

Ho pensato, quella è la mia bambina. Il mio ragazzo non risuciva a credere a ciò che stavamo guardando, ne faremo tesoro per sempre”.

Ecco qua la foto di seguito:

Lucy e il segno nel cielo

Dopo la pubblicazione dell’immagine sui social network, nel giro di poco tempo è diventa virale superando le 100.000 reazioni. La 19enne ha ricevuto supporto da tutto il mondo. Da migliaia di persone che come lei stavano soffrendo per la perdita di un animale.

Lucy e il segno nel cielo

Persone che avrebbero voluto ricevere un segno come quello.

“Molte persone mi hanno accusata di aver usato photoshop. Ma a me non interessa, perché la maggior parte ha trovato conforto nella mia storia”.