Il cane nel ristorante

Coppia discute al ristorante per la presenza di un cane

Una coppia felicemente sposata stava festeggiando il proprio anniversario di matrimonio quando, ad un certo punto, la donna nota qualcosa che la fa adirare, in quanto era presente nel ristorante un cane. La donna innervosita da questo fatto chiama immediatamente il proprietario del ristorante, al quale chiede delle spiegazioni in merito al perché il cane fosse li  in quanto  a lei non piaceva assolutamente il fatto che mentre lei mangiasse c’ era la presenza di questo cucciolotto.
La risposta del proprietario è stata che il cane poteva stare tranquillamente all’interno del ristorante sia per legge, in quanto era un cane di un veterano e viene concesso dallo stato proprio per assistere i soldati tornati dalla guerra e rimasti traumatizzati psicologicamente, sia perchè non c’era nessun motivo per tenerlo fuori al freddo.
La donna adirata e fortemente innervosita si scaglia contro il proprietario urlandogli contro ogni tipo di insulto e dicendo che all’interno di un locale pubblico non doveva esserci la presenza di un cane.
Il proprietario del locale cerca di calmarla ma la donna esce sbattendo la porta e se ne va senza pagare il conto. Il proprietario del ristorante ha dimostrato una grande umanità e grande sensibilità, cosa rara ai nostri giorni, cosa che non ha fatto la donna mostrando un lato davvero perfido dell’essere umano, fortuna che al mondo ci sono tante persone che amano gli animali e si spera che non si debba più assistere a scene di questo tipo!
Il video , è stato già visto più di 200.000 volte, molte persone si sono indignate per questa cosa. Siamo in un  momento in cui i cani vengono sempre più spesso accostati alla vita dell’uomo per aiutarlo nelle varie difficoltà. Bisognerebbe avere più rispetto per questi nostri amici a quattro zampe.
Comunque il ristoratore ha dato un bell’esempio!

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

La storia di Lora, la randagia trovata in gravi condizioni

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Ollie, il cucciolo che ha resistito al sonno di notte a causa del suo passato traumatico

Cane salva il gatto da una lite in strada

Trova uno strano animale ferito, ma quando scopre di cosa si tratta...

Sardegna, sotto accusa 2 persone per aver simulato un incidente con un cinghiale appena scongelato