Il cane non può smettere di piangere quando realizza chi c’è dietro la coperta

Un momento davvero emozionante.

Chi ama gli animali sa bene che sui social network ogni tanto escono delle sfide davvero molto particolari, che hanno per protagonisti cani e gatti. Una delle ultime è davvero simpatica e divertente: in pratica i padroni fanno finta di sparire dietro una coperta, semplicemente facendo un balzo dietro la porta o in un’altra stanza.

E l’espressione dei poveri animaletti domestici è davvero esilarante di solito.Tutto quello di cui avete bisogno è una grande coperta: e poi preparatevi a stupire il vostro gattino o il vostro amato cagnolino. Un trucco di magia vecchio stampo, dove la magia non c’entra! Pensate alla loro faccia sorpresa quando lo vedono scomparire… E se succedesse il contrario? Se all’improvviso apparisse qualcuno di tanto amato? La reazione di questo cucciolo vi porterà letteralmente alle lacrime per l’intensità del racconto. Il breve video racconta la storia di un soldato che è tornato dal suo Golden Retriever… Gli Stati Uniti attualmente hanno truppe in servizio dislocate in circa 150 paesi in tutto il mondo. Sono molte le persone che possono essere emotivamente coinvolte in una storia di questo tipo. In alcuni filmati di questo genere i cani possono sembrare confusi o sbalorditi quando il loro amico umano scompare.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!



ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

C’è chi è disinteressato, ma questo cagnolone, invece, ha una reazione decisamente unica!

New vlog up, WHAT THE FLUFF CHALLENGE! Go check it out 😂😂😂 https://youtu.be/ms5MeuF7KzU #whatthefluffchallenge

Publiée par Mr Merry sur Mardi 3 juillet 2018

Quando la coperta cade drammaticamente e svela che dietro c’è il soldato che da tempo è lontano dal suo amico a quattrozampe, il cane è così contento da non riuscire a contenersi.

Inizia addirittura a piangere continuamente, in un modo che sembra incredibilmente simile al pianto di un bambino umano vero.

La coda del cagnolone scodinzola in maniera vorticosa, sembra voler prendere il volo tanta è l’emozione di rivedere finalmente il suo migliore amico a due zampe!