Il cane poliziotto rovina la giornata a un malvivente

Un cane poliziotto mette i bastoni, anzi, le zampe tra le ruote di un malviventi che si sentiva ormai al sicuro

Home > Animali > Il cane poliziotto rovina la giornata a un malvivente

Dura la vita dei malviventi se alle loro costole vengono sguinzagliati dei cani poliziotti che non solo sanno fare il loro lavoro, ma lo fanno dannatamente bene. Ed è quello che è successo a un malvivente che si era sentito al sicuro fino a quando un cane poliziotto non gli ha rotto le uova nel paniere!

cane poliziotto

Ci troviamo in America e per la precisione nel Missouri. La polizia stava eseguendo una perquisizione su un uomo che era sospettato dagli agenti di essere in possesso di sostanze stupefacenti. All’improvviso, per una distrazione degli stessi poliziotti, l’uomo è riuscito a scappare, andandosi a nascondere tra i cespugli, per sfuggire alle forze dell’ordine.

L’uomo si sentiva assolutamente al sicuro, certo che nessuno lo avrebbe mai trovato. Ma non sapeva che qualcosa stava per succedere e che forse sarebbe stato presto individuato non perché avesse sbagliato nascondiglio, ma perché qualcosa che aveva mangiato poco prima avrebbe tradito la sua presenza.

sospetto

Gli agenti, intenti a trovarlo a tutti i costi, anche per rimediare allo sbaglio e all’imprudenza che avevano appena commesso, hanno deciso di chiamare sul luogo il loro cane poliziotto, per trovare il malvivente nella generazione. Non è appena arrivato, l’animale, che collabora con la polizia, ha trovato una traccia, cominciando a seguirla tra le foglie.

cane-poliziotto

Ma è stato un buco nell’acqua. Poi a un certo punto il malvivente non è riuscito a trattenere un peto, forse perché aveva mangiato qualcosa di pesante. Ed ecco che il cane lo ha trovato subito e stanato dal suo nascondiglio.

Ovviamente gli agenti si sono messi a ridere mentre lo arrestavano, perché anche loro hanno udito indistintamente il rumore che ha tradito il malvivente.

puzzetta

Sarà stato per qualcosa di pesante che aveva mangiato o per la paura di essere scoperto da un cane poliziotto che, in quanto a udito e fiuto, è un portento?