Il cane rubato
Trova un cane e scopre che si tratta di un cane rubato due anni prima
Pieno di dolore, decise di prendere temporaneamente il cane mentre trovava una famiglia responsabile che voleva adottarlo. Il giovane ha già un cane ed è impossibile farli convivere. Fortunatamente, il suo grande cuore gli ha fatto trovare la forza di prendere il cane e non lasciarlo al suo destino. Samuel ci ha chiesto aiuto e, come spiega, la famiglia che vuole adottarlo deve essere nella capitale di Granada, dal momento che vuole assicurarsi che gli adottanti siano brave persone e non vuole che usino il cane per i combattimenti.
” L’altro giorno stavo attraversando una stradina isolata del mio quartiere e ho scoperto che c’era un cane abbandonato con strani segni sul collo. Erano morsi, il cane era senza acqua e cibo, per ora l’ho raccolto ma non posso portarlo a casa, ho un altro cane Alfa. Questo cucciolo ha tra i 2 e i 4 anni è molto bravo, PENSO sia un bullo, ci sono abbastanza persone che lo adorano ma a causa della sua tipologia potrebbe essere usato per i combattimenti. Volevo che mi aiutassi a trovare una famiglia amorevole per lui, so che nei rifugi di qua, se non vengono adottati subito, li addormentano per sempre. Grazie, aspetto una risposta ”
Fortunatamente poche ore fa abbiamo ricevuto un messaggio da Samuel con buone notizie. Il cane ha un microchip e apparentemente era stato rubato dal suo proprietario. Come ci ha spiegato Samuel, il caso è stato segnalato alla polizia e il cane verrà trasferito al canile nel frattempo che il proprietario possa essere rintracciato ma avendo il microchip non rischia di essere addormentato.
Apparentemente non riescono a individuare il proprietario, la denuncia risale a due anni prima Non appena si trova, verrà restituito.
Molti volontari si sono attivati nelle ricerche, tutto nasce dal fatto che il numero non risulta più attivo ma alla fine hanno ottenuto il numero del ragazzo che, incredulo, è andato di corsa per riportarselo a casa.
L’incontro tra una famiglia e il loro cane scomparso tre anni prima, sono emozioni fantastiche che scaldano il cuore.