Il cane seduto, fermo, aspetta sempre al solito posto

Avvicinano un cane seduto sempre al solito posto

Per un cane il cui proprietario è il suo intero mondo, nulla gli impedirà di dimostrare la sua lealtà. Purtroppo, però, accadono incidenti e imprevisti nella vita di tutti e quando si è soli al mondo ci si ritrova davvero nei guai. Un uomo vive solo, compagno di vita il suo cane, la loro non è una vita normale, è un grande amore, fatto di amicizia, fedeltà e complicità. Non serve dirsi molte parole, ormai i gesti, i sorrisi egli sguardi sono tutto. Lui va al lavoro, come tutte le mattine il cane esce con lui e lo aspetta all’imbrunire, seduto, davanti l’uscio di casa. Anni e anni di abitudini stroncate dal destino infame.

Aspetta fermo da giorni ormai, sempre alo stesso punto…Lui non sa che  non tornerà più il suo papà… così l’aspetta, giorno dopo giorno passano quasi tre mesi. Quando le persone cercano di avvicinarsi a lui per aiutare, scappa via.

Il fedele cane si rifiuta di lasciare quel posto nel caso in cui il suo papà ritorni. La realtà è devastante, ma la sua tenacia e la pura e semplice volontà di rimanere fiduciosa sono la prova che l’AMORE è l’emozione più forte che esista.

I soccorritori stanno cercando di essere il più creativi possibile in modo da poter catturare il cane, ma per ora, rimane nella strada trafficata. Lui aspetta, il suo cuore è spezzato, negli occhi la speranza di rivederlo. Qualcuno sta cercando di conquistarlo per dargli una nuova famiglia. Il video qui in basso vi mostra le immagini che solo il cuore di chi tanto li ama potrà comprendere.

 

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

È morto Poochie, l'anziano cane salvato dalla famiglia di Luke Bryan

Kolento, il cane che girava su se stesso

Un amico che tutti noi dovremo accogliere nelle nostre case

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

Vigili del Fuoco salvano Prince: era rimasto bloccato nell'incendio

La compagnia americana Delta accetta i cani a bordo: un esempio per tutti