Il cane si comporta strano e il motivo è una piuma

Il cane si comporta strano e i suoi umani cercano di capire il motivo. La scoperta li fa ridere con le lacrime.

I cani hanno un’incredibile capacità di percepire il pericolo e quando il boxer protagonista della nostra storia ha iniziato a comportarsi in modo strano i suoi proprietari si sono subito preoccupati. Non era da lui fare tutte quelle mosse: quando il cane si comporta strano è sempre meglio controllare.

I boxer sono cani curiosi e, a detta di molti proprietari, anche un po’ fifoni. Ma questa volta la reazione del cucciolo era davvero insolita. Saltellava, si agitava, girava su se stesso, alzava la zampa. C’era qualcosa vicino alla finestra che aveva decisamente attirato la sua attenzione. E i suoi umani hanno preso il cellulare e hanno iniziato a filmare. Era evidente: il loro cane si comportava in modo strano e questo significava una sola cosa: c’era un intruso.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Poteva essere un insetto o un piccolo animaletto… magari era pericoloso.

Dovevano vedere.

Ma appena sono arrivati vicini a lui hanno letteralmente sbarrato gli occhi: l’avversario era una piuma!

Il boxer era molto interessato. Era uno spettacolo che non aveva mai visto prima e, dato che era nuovo, non era sicuro di cosa fare al riguardo.

il-cane-si-comporta-strano

La preoccupazione che questo cane aveva per colpa di una piccola piuma è un esilarante promemoria del fatto che quando le cose nella vita sembrano essere intimidatorie, a volte dobbiamo affrontare le nostre paure e presto scopriremo che non era così spaventoso come sembrava.

Alla fine, questo adorabile cane ha superato la sua paura nel modo migliore, e puoi vederlo tutto nel video qui sotto.