Il cane soffre la mancanza della sua padrone, il papà trova una soluzione geniale

La sua padroncina è dovuta partire per intraprendere la carriera universitaria, ma il suo Maltese proprio non ne vuole sapere di lasciare la sua cameretta

Home > Animali > Il cane soffre la mancanza della sua padrone, il papà trova una soluzione geniale

Il padre di Annie Chi, una studentessa universitaria, ebbe una dolce idea per aiutare l’animale domestico di sua figlia quando essa partì per il college. Quando Annie lasciò la casa dove è nata per andare all’università non solo dovette dire addio ai suoi genitori, ma anche al suo adorabile cucciolo di maltese Tara.

Per la tranquillità di Annie i genitori si sono impegnati a prendersi cura del cucciolo, ma quando Tara capii che Annie se ne stava andando rimase profondamente confusa, chiedendosi perché il suo padrone non c’era più. Era devastata dalla solitudine.

affetto

Per alleviare il suo dolore, Tara entra sempre di soppiatto nella stanza di Annie, dove si rannicchia sul suo letto, facendo sonnellini e annusando le vecchie cose della padrona. Ogni opportunità è buona per Tara per entrare lì dentro.

Tuttavia, qualcosa di recente è cambiato. Anche quando la porta era aperta Tara evitò di entrare nella stanza, fu allora che il padre di Annie si rese conto che l’animale era davvero triste.

cucciolo

Il padre di Annie notò l’estrema tristezza in cui Tara viveva  e così cominciò a pensare a cosa avrebbe potuto farla stare meglio. Gli venne un’idea adorabile.

Ha trasformato il posto di sua figlia nel suo ufficio. Quindi ogni volta che entrava Tara non si sentiva sola. Sapeva di avere sempre compagnia.

papa

Tara cominciò di nuovo a trascorrere il tempo nella stanza e sembrò sempre più felice. Sapeva che c’erano delle persone nella casa che l’amavano allo stesso modo della sua migliore amica.

maltese

Annie ha capito che dietro al gesto del padre c’era anche un altro motivo: anche a lui lei mancava tantissimo. La cosa buona è che in questo modo né Tara né il padre di Annie sono soli mentre la ragazza è lontano da casa. Si fanno compagnia l’un l’altro e si sentono meno tristi.

Fortunatamente, nonostante sia al college, Annie è ancora molto presente nella vita della sua famiglia e tra a casa a fare visita a tutti ogni volta che ne ha l’opportunità.