Il cane soffre la mancanza della sua umana e il papà ha una bella idea

Home > Animali > Il cane soffre la mancanza della sua umana e il papà ha una bella idea

Da quando Annie Shi si è trasferita per frequentare il college lo scorso autunno, le cose non sono state le stesse a casa. I suoi genitori le mancano molto, certo, ma capiscono che è così che vanno le cose. Quello che non lo capisce, però, è il suo cagnolino che soffre molto per la sua mancanza. Dopotutto, loro due sono sempre stati i migliori amici…

Il cane di Annie, Tara, ha avuto qualche problema in più nell’accettare la sua assenza. Non capiva come mai la ragazza che lui amava tanto ad un tratto non viveva più con lui. Dopo essere andata al liceo, Annie ha chiesto ai suoi genitori di inviarle aggiornamenti regolari per farle sapere come sta Tara – ed è così che ha appreso che il cucciolo ha avuto qualche problema a superare la separazione. Tara riceve sicuramente molto amore da sua madre e suo padre, ma cerca ancora la compagnia di Annie. “Mi manca”, ha detto Annie. “E ho detto ai miei genitori di aprire la porta della mia stanza per lei mentre sono via.” Quando Tara ha visto la porta che si apriva per un attimo è sembrata contenta e felice ma quando, poi, si è resa conto che la camera da letto di Annie era vuota, è sembrata affranta e se n’è andata delusa. La stanza di Annie è chiaramente il posto preferito di Tara – ma non senza il calore della sua compagnia. La sofferenza di Tara non è passata innosservata per il papà di Annie. Quindi, piuttosto che lasciare che il cane continui a trovare tristemente vuota la camera da letto di Annie, ha iniziato a renderlo un luogo accogliente – usandolo come il suo ufficio. Aggiungere la sua presenza confortante ha fatto la differenza per il cane.

“Tara non resta nella stanza di Annie se non c’è nessuno con lei, quindi il mio papà ha lavorato nella mia stanza tutti i giorni”, ha detto Annie.

Mentre il papà di Annie lavora alla scrivania della figlia, Tara di solito rimane accoccolata a letto, proprio come ai vecchi tempi.

Mentre Tara sembra essere felice per questa nuova routine, Annie sospetta che suo padre abbia iniziato a fare così non solo per la cucciola…

 

“Potrebbe essere perché anche a lui manco io”, ha detto.

Ma Annie torna a visitare i suoi e la sua amica Tara ogni volta che può…