Il cane trascinato dalla macchina

La crudeltà di alcuni esseri umani è terribile. Per noi, sapere che quei poveri cuccioli a quattro zampe, vengono maltrattati e torturati fino alla fine dei loro giorni, ci spezza il cuore. Ecco perché cerchiamo sempre di farvi conoscere tutto quello che capita nel mondo.


Oggi, per esempio, abbiamo deciso di parlarvi di un video che è stato molto criticato nel web e che mostra quello che sono in grado di fare alcune persone senza cuore. Tutto è accaduto in Perù ed un uomo, con una macchina, ha iniziato a trascinare il suo cane, legato dietro, per farlo correre. Tutta la gente, che era lì, ha fatto finta di nulla. Nessuno poteva aiutare quel povero cucciolo a quattro zampe, che inoltre, era anche stremato. Ogni volta che non ce la faceva più, si gettava a terra e veniva anche trascinato, senza nessuno che si preoccupasse per lui. Alla fine, dopo molto tempo, un’autista di un autobus, che è passato in quella strada ed ha visto quella scena terribile, ha deciso di intervenire. Inizialmente l’uomo non aveva nessuna intenzione di fermare il suo massacro, ma dopo diverse insistenze è riuscito a fermarsi e a liberare il povero cane. Noi non riusciamo a credere che nel mondo ci siano persone così crudeli, l’unica fortuna è che ci sono degli esseri umani disposti ad aiutare i nostri amici pelosi, come l’autista. Questo filmato ha indignato il web ed ecco perché abbiamo deciso di farvelo vedere. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Purtroppo, i maltrattamenti degli animali, sono molto difficili da fermare, ma noi ci auguriamo che le persone che li fanno, paghino per la loro crudeltà.

 

Anche quest’uomo deve avere la punizione che merita, dopo aver fatto tutto questo.

Se siete d’accordo con il nostro pensiero, condividete e fate conoscere a tutti questa storia.