Il cane trascurato che non aveva mai avuto una coccola

Questo povero cane trascurato aveva sempre vissuto isolato ed era anche stato abusato. Non aveva mai ricevuto una coccola in vita sua.

Home > Animali > Il cane trascurato che non aveva mai avuto una coccola

Sarah è un bellissimo segugio che nel corso della sua vita ne ha viste di tutti i colori. Questo povera cagnolona ha vissuto per tutta la sua vita in isolamento. Nessun cane merita un trattamento di questo tipo. Ma il suo amico umano pensava che non ci fosse nulla di sbagliato nell’abusare e maltrattare una povera anima innocente.

E così ha devastato la sua vita, rendendola un vero e proprio inferno.

cane-cuccia

Purtroppo sono tantissime le persone là fuori che maltrattano gli animali, che si meriterebbero solo amore e rispetto. Loro, in fin dei conti, ci danno il loro amore incondizionato, senza chiederci nulla in cambio.

Secondo quest’uomo, Sarah non era abbastanza bella per rimanere in casa. E così l’ha lasciata sempre fuori.

cane

Viveva in una piccola cuccia, legata alla catena. Sarah non è mai stata coccolata, non ha mai ricevuto amore, perché nessuno si è mai preso cura di lei nella sua vita.

Ma per fortuna un giorno qualcuno è intervenuto per porre fine a questa triste esistenza. Alla fine le è stata concessa una seconda possibilità per poter stare finalmente con una famiglia che la amasse.

cane-donna

Perché in fin dei conti ogni cane ha bisogno solo ed esclusivamente di questo. Di amore, di affetto, di qualcuno che si prenda cura di loro.

Sarah è passata da una famiglia che le ha fatto passare le peggio cose a una famiglia che si preoccupa per lei. E si prende cura di lei.

Aveva solo il bisogno di qualcuno che le donasse un po’ di affetto. E non di qualcuno come l’ultimo proprietario che non l’ha mai apprezzata, ma l’ha sempre relegata in un angolo.

Il video è davvero toccante e commovente. Sarah non si meritava tutto questo. Così come nessun animale su questa terra si merita un  trattamento di questo genere.