Il cane trovato quasi in fin di vita

Il cane trovato quasi in fin di vita, salvato da una volontaria dal cuore gentile...

Home > Animali > Il cane trovato quasi in fin di vita

Era un giorno come gli altri, per una volontaria,chiamata Shawna Justice, che era uscita per fare un giro nel quartiere in Michigan, per cercare animali abbandonati. Ad un certo punto, però, davanti ai suoi occhi, ha visto un cane allungato a terra.

il-cane-trovato-in-fin-di-vita

Inizialmente la donna, credeva che fosse morto, ma poco dopo, quando si è avvicinata, ha visto che in realtà respirava e che non era in ottima salute.

Lei era con il suo cucciolo e quando il cagnolino, ha visto un amichetto, è riuscito ad alzare solamente la testa. Shawna, sapeva che doveva fare qualcosa per aiutarlo.

il-cane-trovato-in-fin-di-vita 1

Per questo motivo, ha deciso di pubblicare un video su Facebook per far vedere a tutti le condizioni del piccolo ed in più, ha chiamato anche gli agenti di polizia.

Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto, hanno iniziato a fare domande in giro ed in molti, gli hanno detto che quel cane aveva diciotto anni e che aveva dei problemi alle gambe.

il-cane-trovato-in-fin-di-vita 2

Quelli che dovevano essere i suoi amici umani, sono arrivati nell’abitazione poco dopo, perché sono stati avvisati da alcuna gente del quartiere. Alla fine, hanno detto agli agenti, che se volevano prenderlo potevano farlo, l’importante era che non dovevano pagare nulla. Ecco il video della sua trasformazione di seguito:

Shawna, ha preso subito il cagnolino e l’ha portato dal suo veterinario, che dopo averlo visitato, ha scoperto che in realtà, non aveva diciotto anni, ma dieci. In più le ha anche detto che i problemi alle gambe erano dovuti ad un incidente.

I suoi proprietari hanno detto, che loro non ne erano a conoscenza. Alla fine, il cucciolo è stato aiutato ed è riuscito anche a camminare di nuovo. Ha fatto una trasformazione davvero incredibile.

il-cane-trovato-in-fin-di-vita-e-salvato-da-una-volontaria-dal-cuore-gentile

Poter parlare di questa storia per noi, è bellissimo, poiché è l’ennesima dimostrazione che nel mondo non esiste solo la cattiveria…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio del cucciolo legato ai binari

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI