Il cane vegetariano preferisce la carne

Se ancora non lo sapevate, sappiatelo adesso: voi, proprietari di animali domestici, i cani e i gatti non sono vegetariani. Non potete addestrarli a seguire una dieta non carnivora. Eppure alcuni proprietari insistono ancora nell’offrire ai loro cani pasti vegetariani, convinti di fare loro un favore.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Una donna che stava allevando il suo cane come vegetariano è rimasta sbalordita in diretta TV dopo che il suo amico a quattro zampe ha mostrato una chiara preferenza per la carne rispetto alle verdure. Lucy Carrington ha scelto di far seguire al suo husky, Storm, una dieta non a base di carne quest’estate. Nell’episodio di oggi (31 agosto), di This Morning, Lucy ha detto ai padroni di casa Eamonn Holmes e Ruth Langsford, di essere convinta che Storm volesse mangiare solo ed esclusivamente verdure. Cominciò a comprargli cibo per cani senza carne e a dargli i suoi avanzi di verdura. Ma durante la sua apparizione nello show, Storm la mise in imbarazzo dopo essersi diretto senza esitazioni verso una ciotola di carne, che era accanto a una ciotola di carote e piselli, polverizzando le sue teorie  in pochi secondi. Durante lo show, a Storm sono state offerte due opzioni di cibo mentre il veterinario, Scott Miller – che è anche apparso nello show – ha dichiarato che il cambio di dieta di Storm ha negato al cane la scelta.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Ecco perché hanno deciso di metterlo alla prova in diretta tv.

Nel giro di pochi secondi, Storm si stava chinando sulla ciotola di carne, mettendo la sua proprietario in imbarazzo.

Mentre il suo cane divorava pezzi di carne, Lucy, che ha confessato di non essere vegetariana.

Speriamo che, messa davanti a queste prove inconfutabili, la donna cambi idea e faccia mangiare al suo cane quello che deve mangiare e non quello che lei crede che debba consumare.