Il cane viaggia sul sedile del treno ed è polemica

Una foto di un barboncino dall’aspetto allegro su un treno Virgin pubblicato su Twitter ha sciolto i cuori dei passeggeri e, nello stesso tempo, ha scatenato infinite polemiche. Le persone che si sono indignate hanno detto che il cane non dovrebbe stare sul sedile del treno perché non è igienico.

 

ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Il cane era seduto su una delle sedie di una carrozza in un treno Virgin quando è stato fotografato da un altro passeggero. L”uomo ha postato la foto taggando la pagina i Virgin Trains che l’ha poi condivisa su Twitter, aggiungendo sopra il post: “avete mai visto un passeggero così felice?”.La foto ha sciolto i cuori di molti che si sono letteralmente innamorati del cane. Tuttavia, il proprietario del cane e Virgin Train sono stati colpiti anche da molte critiche su Twitter per aver permesso all’animale di sedersi su un “posto umano”. Tom McCormack ha twittato: “Pensate alla persona che si siede in quel posto dopo, se foste voi, vorreste pagare il prezzo di un viaggio su un treno Virgin e poi avere dei peli di cane sui vostri vestiti?” Stephen Jacobsen ha commentato: “Non fraintendetemi, amo i cani, ma non dovrebbero essere seduti sui posti degli umani. I cani dovrebbero essere tenuti sul pavimento.”

Christopher Golds ha scritto: “Non ho mai visto nessuno così sorridente. Troppo carino.”

Una donna conosciuta solo come Vanessa ha aggiunto: “I suoi genitori hanno detto che questo è il suo modo preferito di viaggiare. Lui è così educato. Molto meglio delle persone!”

Un portavoce di Virgin Trains ha dichiarato: “Adoriamo la foto del nostro passeggero peloso – era semplicemente troppo carino per non condividerlo. Quando c’è spazio disponibile, gli amici pelosi possono sedersi… chiediamo solo ai clienti di mettere una coperta sul sedile prima che si siedano… per godersi entrambi il viaggio.”

Il post, ritwittato dall’account Twitter di Virgin Trains, ha spinto altri utenti a condividere foto di animali domestici sui mezzi pubblici. È stato ritwittato 714 volte e ha ricevuto più di 4.500 like.

Noi pensiamo che sia molto carino. Voi cosa ne pensate?