Il cattivo odore di Rocco fa capire alla sua nuova mamma la verità sul suo passato

Cosa fareste se vi accorgeste che un animale venisse maltrattato? Questa non è una domanda che ci viene spesso in mente ma la risposta non è così scontata per tutti. E una donna di nome Kelly Benzel ha dovuto fare i conti con una situazione particolare… trovandosi improvvisamente a dover porsi questa domanda e darsi una risposta. E la risposta è stata quella giusta.

La donna voleva un cane e ha deciso di recarsi in un canile per scegliere un animale abbandonato e regalargli una vita da sogno. Le hanno parlato di Rocco, un mix pitbull di colore bianco… che sembrava perfetto per lei. Non ha potuto incontrare o conoscere i proprietari di prima di Rocco… le hanno solo detto che lo avevano tenuto per pochi mesi. Appena l’ha incontrato Kelly si è subito innamorata di lui. Ma, mentre guidava verso casa con Rocco accanto a lei nella macchina, si è resa conto che c’era qualcosa che non andava… qualcosa di terribile. Il cane puzzava in un modo orribile… tanto che la donna ha dovuto fermare la macchina e scendere per prendere un po’ di aria e controllare cosa potesse essere. Quando ha scoperto la verità, Kelly è rimasta inorridita. Rocco aveva una lunga ferita sul collo che era stata nascosta dalla pettorina. La ferita era lunga circa 13 cm e profonda 4 cm. Kelly capì immediatamente che la ferita era infetta. Sapeva bene quale avrebbe dovuto essere il suo prossimo passo: andare subito dal veterinario. Fortunatamente il dottore è stato in grado di aiutare il povero cane ma la storia non è finita lì. Il veterinario ha spiegato alla donna che a causare quella ferita a Rocco era stata la sua pettorina che aveva un gancio metallico e che il cane indossava, probabilmente da tanto tempo… tant’è che il gancio era stato inglobato dalla pelle del cane.

La donna ha prima contattano la persona che aveva fatto l’intermediatore nell’adozione che ha chiamato, a suo turno, i proprietari di Rocco.

Loro hanno provato a far insabbiare tutta la vicenda offrendosi di pagare le spese mediche ma Kelly non ha voluto sentir ragione… è andata dritta ala polizia e ha denunciato gli suoi ex proprietari di Rocco.

Loro hanno detto di non sapere nulla della ferita del cane ma era impossibile. La ferita aveva un odore nauseabondo e non poteva passare inosservata.

Sono stati accusati e hanno dovuto pagare una multa di $1500. E, da allora, Rocco e Kelly sono inseparabili…