Il cavallo riesce a calmare la bambina che si stava disperando

Red il cavallo, calma la bambina che piangeva disperata...

Home > Animali > Il cavallo riesce a calmare la bambina che si stava disperando

Gli animali sono delle creature davvero intelligenti e fedeli e noi non ci stufiamo mai di ripeterlo. Proprio per questo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi quello che un cavallo, chiamato Red è stato in grado di fare. La sua storia ha commosso il mondo, ecco perché abbiamo deciso di parlarvene.

Red-il-cavallo-calma-la-bambina-che-stava-piangendo

Stacy Storer, era presente quel giorno era nella scuderia ed ha visto qualcosa che non si sarebbe mai aspettata di vedere. Proprio per questo, ha deciso di rendere pubblica la clip, che è diventata virale in pochissime ore. Tutto è iniziato quando, una donna ha lasciato una bambina di otto mesi, davanti il box di Red, con il suo passeggino. Piangeva e si disperava e voleva essere presa in braccio a tutti i costi. Ovviamente il cavallo, quando ha sentito gli urli, inizialmente non riusciva a capire da dove arrivassero. Però, alla fine, quando ha guardato in basso, non ha resistito ed ha iniziato a cullare la piccola. Il momento ha commosso tutti i presenti. Però, la cosa che ha stupito più di tutto, è stata che la bambina, ha iniziato a sorridere ed ha anche smesso di piangere. Noi non ci stufiamo mai di ripetere che, l’intelligenza degli animali è davvero incredibile. La piccola, era molto più calma e tranquilla, quando Red la stava cullando dolcemente. Anche lei è una vera amante dei nostri amati amici a quattro zampe. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

La clip, ovviamente, ha fatto impazzire il web. Però, di cuccioli che calmano i bambini se ne sente parlare spesso, ecco perché la cosa non ci stupisce.

Red-il-cavallo-calma-la-bambina-che-stava-piangendo 1

Queste sono le storie che ci piacciono davvero, perché dimostrano a tutti l’importanza degli animali nella vita dei nostri piccoli.

Red-il-cavallo-calma-la-bambina-che-stava-piangendo

Se siete d’accordo con il nostro pensiero, fate conoscere questo articolo ai vostri amici.

Red-calma-la-bambina-che-piangeva

Condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il cagnolino che calma bambino che piange