Il comportamento di Igloo, quando decide di andare a dormire

La clip virale della piccola Igloo, che ha commosso il web...

Dopo una lunga giornata, la cosa che si desidera di più è poter andare al letto e potersi rilassare, mentre si pensa a cosa fare per il giorno successivo. Questo infatti, è quello che fa, una dolce bulldog francese, chiamata Igloo, che è diventata una vera e propria star del web.

il-comportamento-di-Igloo-quando-decide-di-andare-a-dormire

La sua amica umana, ha deciso di pubblicare una clip, del comportamento della sua piccola quando desidera andare al letto ed infatti, le immagini sono diventate virali.

In molti si sono innamorati di lei e del suo modo di fare ed hanno deciso di complimentarsi con la donna, poiché ha fatto capire che la sua cagnolina è amata e curata, proprio come dovrebbero essere tutti gli animali.

il-comportamento-di-Igloo-quando-decide-di-andare-a-dormire 1

Igloo, quando è ora di andare a dormire, va dritta sulla sua cuccia, senza nemmeno girarsi ad ascoltare quello che le deve dire la sua amica umana.

Cammina guardando avanti, senza guardare o ascoltare altro. Quando arriva nel suo lettino, si arrampica e trova presto la sua posizione perfetta per dormire e riposare. Ecco il video di ciò che fa di seguito:

Vederla, ha fatto sorridere l’intero mondo del web ed è proprio per questo, che oggi abbiamo deciso di parlarvi di lei e di quello che fa quando ha sonno.

il-comportamento-di-Igloo-quando-decide-di-andare-a-dormire 2

La sua amica umana, infatti, ha sempre detto che quando la sua cucciola a quattro zampe, desidera andare nel suo letto, non c’è nulla che possa farle cambiare idea, nemmeno giocare con un altro cane.

E’ davvero bellissimo, poter vedere queste immagini, poiché sono in grado di lasciare un sorriso e di rallegrare la giornata!

la-clip-virale-della-piccola-Igloo

Fate sorridere anche i vostri amici, condividete il video di questa cagnolina!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il rapporto che hanno instaurato Shelby e l’uomo della spazzatura