Il cucciolo Brody

Il cucciolo colpito da colpi di arma da fuoco e salvato

Alcuni operai presenti sul cantiere  dissero di aver visto un gruppo di adolescenti con il cucciolo in braccio, mentre stavano andando al  lavoro. Una volta andati in pausa pranzo tornarono sul posto e trovarono il cucciolo a terra sanguinante e i ragazzi spariti .Hanno immediatamente chiamato le autorità ed il povero cucciolo è stato  subito portato ai servizi di emergenza.
Il cucciolo si chiamava Brody e lo staff del centro veterinario scoprì che al suo interno c’erano 18 proiettili. Fortunatamente, nessuno di loro aveva rotto ossa o aveva colpito aree vitali, il che significava che c’erano ottime possibilità di recuperare per il cucciolo.
Hanno deciso di rimuovere i proiettili con un intervento chirurgico superficiale, e quando diventerà abbastanza grande e in salute da gestire  l’anestesia verranno tolti gli altri proiettili. La sua storia ha smosso tanti cuori, sarà messo presto in adozione. La polizia sta ancora indagando per conoscere chi ha compiuto questo gesto, ma ci sono buone possibilità di risalire al colpevole.
Intanto Brody, il cucciolo viene tenuto sotto sorveglianza. Il piccolo sta bene, i veterinari lo tengono al caldo, con tutti i medicinali ed le cure amorevoli di cui ha bisogno.
Il piccolo Brody ha già tantissime richieste di adozione e quando sarà guarito si dovrà solo scegliere la famiglia dove andrà. Arrestato il colpevole dello sparo.
Un bellissimo lieto fine per questo fantastico cucciolo che non ha mai smesso di lottare per la propria vita e al quale adesso attendono solo gioie.
Sparare è qualcosa di veramente pericoloso, può farti perdere la vita. In realtà è raro che accada, ma se si  incontrano persone come colui che ha fatto questo gesto spregevole, sicuramente sarà una disgrazia e infatti questo povero cucciolo di appena sei settimane ne ha pagato le conseguenze.
Le armi da fuoco che si reperiscono con facilità restano uno dei problemi maggiori di certi paesi, troppo facile trovarne, per chiunque.

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Una seconda opportunità per Cosmos

Il video commovente di Dave: mamma mucca si riunisce con il suo vitellino

Chihuahua piange quando vede in videochiamata la sua mamma umana

Il triste destino dei due pitbull

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

La nuova vita nelle Filippine del cane randagio con rogna