Il cucciolo di cane abbraccia il gatto mentre guardano fuori dalla finestra (VIDEO)

Questo cucciolo di cane abbraccia teneramente il suo fratellino felino mentre entrambi passano il tempo guardando fuori dalla finestra

Bo e Jasper sono un cane e un gatto che non condividono solo gli stessi amici umani e la stessa casa, in cui vivono circondati da cibo sempre buono e tanto amore. I due condividono un’amicizia davvero grande, che ha commosso tutti quanti dopo che una loro foto è stata resa pubblica.

Lisa Plummer di North Liberty, Indiana, è riuscita a immortalare in un video che ha fatto il giro del web i suoi adorabili cuccioli mentre si abbracciano teneramente. Bo è un cucciolo di cane. Mentre Jasper è un bel gattino. I due si mettono a guardare fuori da una delle finestre di casa e si scambiano un bellissimo abbraccio che rende l’idea di quale sia il vero significato della parola amicizia.

Bo è un cucciolo di cinque mesi che, nel video, si vede arrivare di spalle al gattino che è già intento a guardare fuori dalla finestra gli uccelli che passano davanti casa. Il cane gli si avvicina e si mette proprio di fianco a lui, quasi a voler condividere questo momento di riflessione. E all’improvviso Bo gli mette una zampa sulla schiena. Quasi a volerlo abbracciare, confortare, supportare, sostenere. Come un vero amico farebbe in ogni circostanza.

La coppia poi rimane un po’ li ferma a guardare fuori dalla finestra, verso il patio di casa.

Lisa, la proprietaria di Bo e Jasper, ha deciso di pubblicare il video sul suo account Facebook. E ovviamente il video è diventato velocemente virale.

E dimostra che non è assolutamente vero che cani e gatti sono acerrimi nemici: guardate come stanno bene insieme questi due dolci animaletti!

Alcuni utenti, vedendo il video, hanno dichiarato che fosse la cosa più bella che avessero mai visto in vita loro. Bo e Jasper con un semplice gesto ci hanno dimostrato cosa vuol dire essere migliori amici.