Il cucciolo e gli scimpanzé

Snafu il cucciolo aiutato da due simpatici scimpanzé

Home > Animali > Il cucciolo e gli scimpanzé

Jenny e Jim Desmond ne sanno qualcosa sul salvataggio degli animali. Gestiscono il rifugio del “camino Liberia chimpazee” in Africa occidentale. Quando un giorno Jenny guidò per le strade di un remoto villaggio in Liberia, vide un cucciolo che aveva urgentemente bisogno di aiuto. Ha immediatamente portato il cucciolo morente, chiamato Snafu, al rifugio dove Jenny e suo marito le hanno prestato le cure mediche di cui aveva bisogno.

Ma Snafu era in pessimo stato, non solo stava morendo di fame, ma aveva anche infezioni e vermi. Incredibilmente pochi giorni dopo, i suoi occhi diventarono più intensi e la sua pelle cominciò a migliorare, quindi la coppia decise che Snafu era pronto per essere presentato agli altri residenti del rifugio. Ma non avevano idea di quanto sarebbe andato d’accordo con gli altri residenti.

Gli scimpanzé si innamorarono immediatamente di Snafu e non solo lo amarono e lo aiutarono, ma volevano anche essere i suoi compagni di gioco, fecero di tutto per lui finendogli di salvare la vita.

Mentre Snafu cresceva sempre più forte, gli scimpanzé continuavano a guardarlo, ma non potevano più abbracciare questo simpatico cucciolo come avevano fatto prima.

Quando Snafu si riprese, Jenny gli trovò una casa, dove fu accolto per sempre, con le sue nipoti in Colorado. Ora vive in una casa amorevole con le sue due sorelle e una mamma e un papà che lo amano molto.

E tutto grazie a un rifugio che si è preso cura di lui e di alcuni compagni di gioco affettuosi, i suoi amici scimpanzé amici amorevoli grazie ai quali Snafu si é ripreso velocemente.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI