Il cucciolo e il salame

Un cane randagio trova un pezzo di salame e rischia di soffocare

Home > Animali > Il cucciolo e il salame

Quest’uomo ha conquistato il cuore di migliaia di persone che si sono congratulate con lui attraverso le reti per il grande gesto di altruismo e generosità che ha fatto.  Fortunatamente, un pedone che ha attraversato l’area proprio in quel momento ha realizzato la situazione del cucciolo che stava per morire e ha deciso di agire.

. “Il mio amico Yakup stava dando da mangiare ai cani quando uno di loro ha iniziato a soffocare su un pezzo di salame. Ha chiesto il mio aiuto, quindi sono intervenuto ” , ha detto Omer Yilmaz all’inizio del suo racconto. Il cane randagio stava morendo nel mezzo di una strada a Kedirli (Turchia). ” Quando ho tirato fuori il salame dalla sua gola, il cucciolo è rimasto scioccato e svenne tra le mie braccia. In quel momento ho creduto veramente di averlo perso. Anche il suo battito era molto lento, così ho messo la sua testa sotto il getto d’acqua per svegliarlo e riportalo ad essere almeno vigile.

Poi ho eseguito un massaggio al torace e finalmente è tornato tra di noi.Siamo molto felici È una creatura vivente, lo stesso incidente potrebbe essere successo ad una persona, bisogna sempre rimanere lucidi ed intervenire. Non importa, che sia umano o animale, è vivo e alla fine della giornata hai sempre salvato un essere vivente!” Qualcuno ha registrato il momento in cui Omer Yilmaz ha fatto il massaggio al cucciolo e dopo quasi tre lunghi e duri minuti è avvenuto il miracolo.         Omer Yilmaz è riuscito a far rivivere il cane randagio e

questo VIDEO è meraviglioso

Migliaia di persone hanno inviato le loro congratulazioni

 

questo giovane turco per aver salvato la vita del cane randagio.