Il cucciolo tenuto in condizioni terribili

Il salavataggio del cucciolo tenuto in condizioni terribili

Home > Animali > Il cucciolo tenuto in condizioni terribili

Vedere le condizioni in cui vengono tenuti alcuni cuccioli, per noi è terribile. Oggi, però, abbiamo deciso di raccontarvi una storia, che ci ha riempito il cuore di gioia e che ci ha dimostrato ancora una volta che nel mondo ci sono persone con un cuore gentile.

le-terribili-condizioni-in-cui-veniva-tenuto-il-cucciolo

Il protagonista è una cagnolino, chiamato Peso, che in soli due mesi di vita, non aveva mai conosciuto l’amore dei suoi amici umani, ma solo i maltrattamenti. Chloe Henley e Alex Jewkes sono una giovane coppia dell’Inghilterra, che poco tempo fa, ha deciso di andare in vacanza nelle Filippine. Proprio in questo momento, i due si sono ritrovati davanti, una scena straziante. Mentre stavano passeggiando, sono passati davanti una casa, i ragazzi hanno notato che c’era il cucciolo legato ad un palo, malnutrito e con gli occhi molto tristi. Chloe ed Alex, nel vedere quella scena straziante, non sono riusciti a fare finta di niente. Per questo motivo, hanno suonato nella casa ed hanno iniziato a litigare con quelle persone che dovevano prendersi cura di lui. Alla fine, dopo diverse tempo a discutere, sono riusciti a convicerli ed a portare via da quell’inferno il cucciolo. I due ragazzi, in poche ore, gli hanno dato del cibo, gli hanno fatto conoscere i prati ed in più, anche l’amore degli esseri umani. Peso, era davvero felice con Chloe ed Alex. Infatti, alla fine dovevano trovare un modo per portarlo dalle Filippine all’Inghilterra. Ecco il video della storia di seguito:

La coppia, ha aperto subito una pagina Facebook di GoFoundMe, in cui hanno raccontato tutta la storia ed in molti, si sono fatti avanti per aiutarli.

le-terribili-condizioni-in-cui-veniva-tenuto-il-cucciolo 1

Dopo soli pochi giorni dal salvataggio del cucciolo, Chloe ed Alex, erano riusciti nel loro obiettivo e cioè quello di avere abbastanza soldi, per farlo arrivare a casa loro.

le-terribili-condizioni-in-cui-veniva-tenuto-il-cucciolo 2

Oggi, Peso ha dei nuovi amici umani, disposti a donargli l’amore e le cure che merita e vederlo, riempie il cuore di gioia di tutti.

le-terribili-condizioni-in-cui-veniva-tenuto-il-cucciolo 3

Una storia bellissima, che ci ha fatto piangere. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Freddy