Il delicato lavoro di Buddy

Buddy, il pezzo forte dell'azienda

Home > Animali > Il delicato lavoro di Buddy

Tommy è il proprietario di Buddy, un meraviglioso Golden Retriever di diciotto mesi DAL CARATTERE DOLCE E GENEROSO. Tommy fa un lavoro particolare, gestisce un impresa di pompe funebri e ha sempre a che fare con la sofferenza e il dolore. I famigliari sono distrutti dalla separazione dai propri cari e a lui, cuore tenero, dispiace molto vederli così.

Buddy in più di una circostanza ha dimostrato grande sensibilità e ha veramente strappato dei sorrisi ai cari. Così Tommy decise di far intraprendere al suo cane un percorso speciale. Buddy è appositamente addestrato per dare conforto agli estranei che sono in lutto, o chiunque abbia solo bisogno di un po ‘di amore.

Quando un veterano della guerra irachena si inginocchiò vicino a Buddy, il cane si diresse immediatamente verso di lui e si chinò su di lui. Può percepire quando le persone si sentono giù e hanno bisogno di un po ‘di incoraggiamento. È anche bravo a percepire quando le persone non amano troppo gli animali, quindi sa da chi stare lontano.

Quando le persone entrano nella casa funeraria sentendosi depresse, vedono Buddy e i loro occhi si illuminano. Questo amico a quattro zampe aiuta queste persone a superare alcuni dei momenti più difficili della loro vita e non giudica nessuno. Se tendi la mano verso di lui, lui immediatamente si avvicina per darti un caldo abbraccio.

Spero che altre case di pompe funebri inizino a seguire l’esempio, perché avere un cane da terapia lì per aiutare a confortare gli ospiti in lutto è una grande idea! Buddy ha un regalo speciale per tutti, ha l’amore… ed è così emozionante vederlo aiutare le persone nei momenti difficili!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI