Il delicato lavoro di Buddy

Buddy, il pezzo forte dell'azienda

Tommy è il proprietario di Buddy, un meraviglioso Golden Retriever di diciotto mesi DAL CARATTERE DOLCE E GENEROSO. Tommy fa un lavoro particolare, gestisce un impresa di pompe funebri e ha sempre a che fare con la sofferenza e il dolore. I famigliari sono distrutti dalla separazione dai propri cari e a lui, cuore tenero, dispiace molto vederli così.

Buddy in più di una circostanza ha dimostrato grande sensibilità e ha veramente strappato dei sorrisi ai cari. Così Tommy decise di far intraprendere al suo cane un percorso speciale. Buddy è appositamente addestrato per dare conforto agli estranei che sono in lutto, o chiunque abbia solo bisogno di un po ‘di amore.

Quando un veterano della guerra irachena si inginocchiò vicino a Buddy, il cane si diresse immediatamente verso di lui e si chinò su di lui. Può percepire quando le persone si sentono giù e hanno bisogno di un po ‘di incoraggiamento. È anche bravo a percepire quando le persone non amano troppo gli animali, quindi sa da chi stare lontano.

Quando le persone entrano nella casa funeraria sentendosi depresse, vedono Buddy e i loro occhi si illuminano. Questo amico a quattro zampe aiuta queste persone a superare alcuni dei momenti più difficili della loro vita e non giudica nessuno. Se tendi la mano verso di lui, lui immediatamente si avvicina per darti un caldo abbraccio.

Spero che altre case di pompe funebri inizino a seguire l’esempio, perché avere un cane da terapia lì per aiutare a confortare gli ospiti in lutto è una grande idea! Buddy ha un regalo speciale per tutti, ha l’amore… ed è così emozionante vederlo aiutare le persone nei momenti difficili!

L'avvertimento di un proprietario dopo la morte della cagnolina Sofie

Zozo, il cane fedele che si rifiuta di abbandonare il suo umano

Muneca, la cagnolina anziana

Il toelettatore allegro

Cucciolo abbandonato perché diverso: salvato da un passante

Uomo trova il modo di scaldare un piccione tremante fuori dalla finestra

Un cane trova un dente di mammut fossilizzato