Il dettaglio nella gola di Smokey

Molte persone amano fare passeggiate nella natura e stare all’aria aperta. Però, la maggior parte delle volte che va in giro, si possono scoprire, sia cose belle, che cose strazianti. Questo infatti è il caso di una coppia,  Scott Brown e sua moglie Get Naka.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Entrambi amano fare giri sulle montagne e passeggiare nella natura. Però, qualche giorno fa, hanno fatto una scoperta, che ha lasciato tutti e due a bocca aperta. Tutto è accaduto, mentre Scott e Get, stavano facendo la loro passeggiata nei sentieri dei Monti delle Teneriffe. Quello che sono stati in grado di vedere è stato meraviglioso, infatti hanno fatto molte foto. Però, il loro bellissimo viaggio si è stato trasformato in qualcosa di più incredibile. Ad un certo punto, Scott e Get hanno visto da lontano qualcosa di nero che si muoveva. Così entrambi hanno deciso di indagare su cosa fosse ed hanno iniziato a camminare lentamente verso di lui. Una volta vicini, hanno visto che era un cane! Era dolce ed amichevole. Infatti quando i due hanno iniziato a fare le foto della natura, il cucciolo a quattro zampe, si è seduto lì, vicino a loro, per fargli compagnia. La cosa che sembrava davvero strana, per Scott e Get è che il cagnolino, sembrava essere di qualcuno, ma non sapevano di chi. Così, entrambi hanno visto che al collo aveva una targhetta e quando l’hanno letta, sono scoppiati entrambi a ridere. Perché c’era scritto:

“Ciao mi chiamo Smokey, abito nelle vicinanze, per favore non prendermi. A volte mi piace seguire gli escursionisti!”

Poi sul retro hanno scritto: “Non preoccuparti, torno a casa quando mi stanco. La mia famiglia mi ama molto. Grazie per la tua gentilezza!”

Dopo la passeggiata la coppia, è stata scortata alla macchina dal cagnolino. Entrambi erano davvero felici del nuovo amico e prima di andare via, l’hanno anche abbracciato.

Smokey merita di essere conosciuto in tutto il mondo, condividete la sua storia divertente!