Il divertente video di Ralphie
Ralphie è arrabbiato con la sua mamma e inizia a fare l'offeso
Vi è mai capitato di paragonare il comportamento del vostro amico a quattro zampe, a quello di un bambino? Oggi vogliamo mostravi un video, che ha come protagonisti, un cagnolone di nome Ralphie e la sua mamma umana, una donna di nome Bee. Il maschio di Terranova, è un po’ arrabbiato con la sua mamma, anche se non abbiamo capito precisamente, cosa lei gli abbia fatto…
L’unica cosa che si può ben capire, è che Ralphie è molto offeso nei suoi confronti. Infatti, vediamo la donna che non si rassegna e continua a domandargli cosa ci sia che non va. Il cane la guarda e poi, offeso, gira la testa dall’altra parte, come se volesse “snobbarla”. Si rifiuta perfino di avere, con lei, un contatto visivo che duri per più di qualche secondo. Alla fine Bee, dispiaciuta, gli mette una mano sulla spalla e gli dice, con sincerità, che è dispiaciuta per qualunque cosa lei abbia fatto. In quel momento, Ralphie la fissa con i suoi grandi occhioni e poi le salta addosso, facendosi avvolgere in un caloroso e amorevole abbraccio. Dopo quelle magiche parole, il pelosone ha deciso di perdonare la sua mamma! La divertente scena, fortunatamente, è stata ripresa tutta in un video e poi è stata pubblicata sui social network, diventando subito virale. La scena sta facendo divertire e allo stesso tempo commuovere, centinaia di persone. Ecco perché abbiamo deciso di mostrarla anche a voi. Di seguito, potete avere il piacere di guardare il video di cui vi stiamo parlando:
I cani di razza Terranova, sono noti per la loro dolcezza e la loro gentilezza. Infatti sono molto consigliati per le famiglie con dei bambini.
Allora, vi è piaciuto questo video?
Condividetelo con i vostri amici, regalate loro un sorriso!
Leggete anche: Impossibile? No no, è accaduto davvero! Questi due carabinieri hanno arrestato quel cane!