Il dono di Nicole
Nicole salva cani anziani e malati per amore
Nicole Coyle, 46 anni, è un’infermiera in pensione che ha un amore speciale per i cani anziani abbandonati. Nel corso degli anni, ha avuto il cuore spezzato più volte assistendo a molte famiglie che scaricano i loro cani anziani o malati terminali senza un briciolo di amore o cura. Così ha deciso di trasformare la sua casa in un ospizio per questi cani sfortunati.
Chiamato “Grey Muzzle Canine Hospice Project”, questo ospizio accoglie cani che hanno solo sei mesi da o meno da vivere ancora. In effetti, Nicole ha esaurito gran parte dei suoi risparmi nell’adottare queste anime sconfitte, ma il suo cuore dice che sta facendo la cosa giusta e continua.
La crociata di Nicole non si ferma solo dopo aver adottato i cani malati. Si assicura anche di dare ai cani una vita lussuosa nei loro ultimi giorni. Non solo li tratta con bistecca e gelato, ma li porta anche a gite giocose sulla spiaggia. Grazie agli instancabili sforzi di Nicole, i cani non si sentono solo amati, si sentono coccolati e desiderati, che per loro è sicuramente una sensazione nuova. Fai clic sul video qui sotto per vedere quanti cani soli e morenti beneficiano del progetto Nicole!
Molti dei cani di Nicole hanno superato la diagnosi e sono vissuti più a lungo sotto il suo amore e le sue cure. Nicole è terrorizzata dal fatto che molti cani anziani o malati muoiano da soli, in box freddi e bui nei canili, dopo essere stati cacciati dalle loro famiglie. Spera che tali proprietari inizino a essere più premurosi verso i loro cani invece di vederli come un fantasma.
Certo, la fatica di Nicole non è mai ricompensata, perché nel suo progetto tutti i cani vivono poco, quindi è sempre e comunque un viaggio nella sofferenza.
I canili italiani sono pieni di cani anziani e malati.