Il dramma di Shell

Shell resta orfana

Una lettera scritta da una donna senza nome che ha combattuto il cancro e ha perso la battaglia. Le sue parole stanno spezzando il cuore di tutti i lettori, la lettera gira su Internet ed è dedicata A Shell.  Nella lettera, la donna parla del suo meraviglioso cane di nome Shell, mentre esprime le sue preoccupazioni per il benessere di Shell dopo la sua morte.

“Ti scrivo perché ho bisogno che tu prenda il mio cane, Shell … Ho combattuto il cancro per alcuni mesi e se stai leggendo questo ho perso la mia battaglia. Ho bisogno che la mia bambina venga curata in una casa con una persona … In questi giorni tutto ciò che faccio è preoccuparmi di cosa le succederà a lei, quel che sarà di me è ben chiaro. Adoro questa cagnolina, per me è mia figlia. ”

La donna ha inviato questa nota a Stray Rescue di St. Louis, Missouri, lo stesso rifugio da cui Shell è stata adottata nel 2010. La donna ha anche parlato di simpatie e antipatie e temperamento del suo cane anziano nella lettera scritta a mano.

La sua ultima parola fu per il cane, il suo ultimo pensiero, le sue lacrime. Purtroppo la malattia fece il suo corso terribile, inesorabile e impietoso.

Dopo che la donna morì, l’intero mondo di Shell fu fatto a pezzi. La sera stessa del funerale venne portata in un rifugio temporaneo con un volontario, mentre lo staff ha condiviso la sua storia sulla loro pagina Facebook chiedendo un miracolo, serviva un’adozione immediata.  Presto il post ha incontrato una risposta massiccia da parte della gente.

Dopo aver ricevuto molte richieste di adozione da parte di Shell, Shell andò a casa con una donna che aveva perso il suo cane di recente e voleva riempire il vuoto con un altro compagno peloso.Sembra che la mamma defunta di Shell sia riuscita a darle un lieto fine!