Il fidanzato di Ninna picchia i suoi cani
Ninna scopre che il suo fidanzato picchia i suoi cani
Ninna Mandin credeva di aver trovato l’amore della sua vita e stava per sposare il suo fidanzato. Lei ha già due amori in casa, i suoi cani. Per Ninna sono la vita, sono ciò a cui tiene di più. A poco a poco Ninna cominciò a capire che i suoi cani avevano strani lividi sui loro corpi e, ogni volta che il suo fidanzato si avvicinava a loro
entrambi abbassavano il sedere e mettevano la coda tra le gambe. Siccome spesso capitava che dei due cagnolini si occupasse lui, a Ninna venne un dubbio, il peggiore. Erano molto impauriti da lui. Dopo questo ha iniziato a vedere le ferite, portati dal veterinario per avere una risposta, il medico stesso non riusciva a capire da dove provenissero. Poi ha deciso di mettere le telecamere di sicurezza in casa sua, dice secondo Animal Channel .
Per capire cosa stava succedendo, ha installato telecamere in tutta la casa. Fu allora che scoprì ciò che era terribile. Queste sono le immagini della telecamera di sicurezza della casa che ha fatto annullare immediatamente il matrimonio a Ninna. Ninna non riusciva a crederci quando vide le immagini che mostravano come la sua dolce metà avesse compiuto dei gesti così meschini sui suoi cani.
Ninna non poteva crederci, era completamente infuriata e provava un tremendo disgusto. Non era lo stesso uomo che aveva imparato ad amare. Nina ha deciso di buttarlo fuori immediatamente e cancellare il matrimonio.
– Non c’è una possibilità per noi di sposarci. Mi fa male vedere come hanno sofferto i cani, ha detto prima.
Al momento non ci sono informazioni sul fatto che l’uomo sia stato penalizzato per le sue azioni, ma l’associazione si è schierata con la ragazza e cercheranno insieme di ottenere una sentenza che possa almeno creare un precedente. Purtroppo i cani non sono in grado di difendersi da soli.