Il gattino abbandonato nel secchio della spazzatura

Home > Animali > Il gattino abbandonato nel secchio della spazzatura

L’intelligenza degli animali, supera anche quella degli esseri umani, riescono a stupirci ogni giorno che passa e noi non ci stuferemo mai di ripeterlo. Oggi abbiamo deciso di parlarvi di un video che è stato pubblicato da una donna su Facebook e sopra ha scritto delle parole bellissime:

“Mi chiamo Georgia Spathoula e sono della Grecia. Qualche giorno fa ho visto una scena che mi ha spezzato il cuore. Era una mattina come le altre ed ero uscita per andare a gettare l’immondizia. Però, quando ho aperto il secchio, quello che ho visto, è stato straziante. Dall’esterno sentivo dei strani rumori, ma non credevo di trovarmi davanti una scena così orribile. In pratica, in mezzo alle altre buste delle spazzatura, ce n’era una, con un gattino molto piccolo dentro, che credo fosse vivo per miracolo. Era stato gettato lì, perché qualche persona orribile aveva deciso che doveva morire. Hanno deciso loro per il suo destino. E’ stato terribile per me e non sapendo cosa fare, per prima cosa l’ho tirato fuori dalla busta. Quando l’ho visto però, era molto piccolo, si vedeva molto bene che aveva solamente pochi giorni di vita. Io non sapevo come aiutarlo, ma alla fine mi è venuta in mente un’idea brillante. Il cane del mio vicino aveva partorito da poco e forse poteva prendersi cura anche del micetto. Così, sono andata li e quello che è successo è stato meraviglioso. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

La cagnolina, ha accettato subito il piccolo felino, che aveva bisogno di cibo e di una mamma.

Il video che ho deciso di pubblicare, l’ho fatto perché voglio dimostrare a tutti, che gli animali sono molto intelligenti, mentre alcuni esseri umani sono davvero crudeli!”

Quello che ha fatto Georgia è meraviglioso e merita di essere conosciuto in tutto il mondo.

Condividete con i vostri amici!