Il gattino che cercava disperatamente una famiglia
Il gattino che cercava disperatamente una famiglia, ha avuto il lieto fine che sognava
Un uomo, chiamato Jon Nienaber, di Cleveland, ha adottato il suo amato cane diverso tempo fa e da subito i due, hanno instaurato un legame speciale. Il ragazzo e la moglie, sono sempre stati amanti degli animali, infatti oltre al cucciolo, in casa hanno anche tre gatti.
Un giorno, diverso tempo fa, Jon era uscito con la compagna, per portare a spasso il suo cagnolino, quando all’improvviso è accaduto qualcosa di insolito.
Nella loro zona, vedere animali abbandonati è normale, ma in quella giornata, un gattino ha deciso di seguire il cane dei Nienaber.
Il piccolo cercava disperatamente una famiglia ed era disposto anche ad andare dietro al cucciolo, che era in giro con i suoi amici umani.
Jon e la moglie, sapevano che non potevano far finta di nulla, visto che li aveva seguiti fino a casa, ma erano anche consapevoli che loro non potevano adottare un altro animale domestico. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:
Così, i due hanno deciso di pubblicare un post su Facebook, per provare a cercare una casa al piccolo gattino. Però, quando la foto è stata vista dalla sorella dell’uomo, ha deciso di adottarlo.
Jon era al settimo cielo, quando ha ricevuto la chiamata della sorella, per il piccolo, poiché sapeva che sarebbe stato cresciuto con amore e cure. Alla fine, l’hanno nutrito, lavato e portato il gattino dal veterinario.
La ragazza, lo ha chiamato Pinot ed oggi, dopo il giorno del suo ritrovamento, è cresciuto ed è in ottima salute. Il gattino, ora ha l’abitudine di sedersi sulla finestra, quando la sua amica umana non è in casa e di aspettarla proprio lì, sul davanzale. Mentre se non è solo in casa ama giocare ed andare in giro!
Che storia meravigliosa… Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’amicizia tra Ruggles ed il gattino