Il gattino e il suo amico cane

Home > Animali > Il gattino e il suo amico cane

Rosie era una minuscola gattina indifesa, trovata per le strade di San Jose a sole 2 settimane. I gentili umani che l’hanno trovata hanno fatto del loro meglio per salvare la piccola, ma le cose non stavano andando bene. “La prima notte sembrava tutto a posto, ma poi la sua salute è peggiorata all’improvviso”, hanno detto gli umani di Rosie a Express UK.

“Ha rifiutato il cibo e non alzava più la testa”. Mentre le ore passavano cercando di convincere Rosie a prendere il latte dal biberon,e tutti avevano quasi perso la speranza -Lilo il Siberian Husky ha fatto un passo verso di lei. L’ha annusata e ha cominciato a leccarla. Lilo si stava riprendendo da un intervento chirurgico e indossava un cono ma il dolce cucciolo ha trovato la forza di accogliere il gattino solitario nella sua pelliccia per regalargli le coccole tanto necessarie e il suo calore. “Per miracolo, Rosie ha iniziato a cercare di succhiare Lilo e ha miagolato per chiedere del cibo!” Gli umani di Lilo hanno scritto. “Siamo rimasti sbalorditi dall’effetto che Lilo aveva avuto su Rosie e ho immediatamente dato il biberon a Rosie. Da quel momento Rosie beveva il suo latte fino all’ultima goccia e si rannicchiava nella pelliccia di Lilo per dormire. ” Bastavano le dolci coccole di Lilo, e Rosie tornava in vita! “La salute di Rosie è migliorata drasticamente grazie a Lilo, che l’ha cresciuta come una delle sue figlie”, hanno detto i loro proprietari.

Alla fine, Rosie divenne più forte e più sana ogni giorno. Con Lilo al suo fianco, la gattina era sulla buona strada per un pieno recupero

“È così piccola, ma lei cerca di stare al passo con gli altri Husky. Lei corre dietro a loro quando giocano, combatte con sua “madre adottiva” Lilo e cammina con il branco quando le sue gambette riescono a farcela. ”

“Rosie ha guardato Lilo come guida come madre e mentore dall’inizio”, hanno scritto gli umani. “Riponendo tutta la sua fiducia in Lilo, Rosie l’avrebbe seguita fino ai confini della Terra.”

“L’amore non vede con gli occhi, ma con il cuore!”